News VIP

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della seconda puntata, martedì 4 febbraio

Oggi, martedì 4 febbraio, in prima serata su Rai 2, la seconda puntata del comedy show "Stasera tutto è possibile" con Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della seconda puntata, martedì 4 febbraio

Oggi, martedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai 2, in onda la seconda puntata diStasera tutto è possibile” con Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni della seconda puntata, martedì 4 febbraio

È “Viva la musica” il tema di “Stasera tutto è possibile” - il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy – in onda, dopo il grande successo della prima puntata, martedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai 2.

All’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Peppe Iodice, Giulia Vecchio, Carmen Di Pietro, Ciro Priello e Mara Maionchi. Proprio a Mara Maionchi sarà dedicata una delle imitazioni di Vincenzo De Lucia, che vestirà anche i panni di Maria De Filippi. Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia.

Tra i giochi e le prove della serata, sempre senza vincitori né vinti, ma con la sola regola di divertirsi, ci saranno: Serenata Step, Rubagallina, Segui il labiale, STEP Challenge.

Non mancherà l’icona del programma: La Stanza Inclinata. Presenti, come sempre, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.

Basato sul format “Anything goes” creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights.

La seconda puntata di Stasera tutto è possibile, ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai2

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo