News VIP

Soleil Sorge annuncia la perdita della sua amata mamma Wendy: "Vi chiedo di rispettare il mio dolore"

259

Un dolore immenso ha colpito Soleil Sorge: l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha annunciato attraverso i suoi canali social la perdita della madre, Wendy Kay, con cui aveva partecipato insieme anche all’ottava edizione di Pechino Express.

Soleil Sorge annuncia la perdita della sua amata mamma Wendy: "Vi chiedo di rispettare il mio dolore"

Un dolore immenso ha colpito Soleil Sorge: l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha annunciato attraverso i suoi canali social la perdita della madre, Wendy Kay, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro. Le due erano molto legate, e avevano partecipato insieme anche all’ottava edizione di Pechino Express, condividendo un’avventura indimenticabile sul piccolo schermo.

Soleil Sorge, scomparsa la madre Wendy Kay: "Possa tu riposare nell’abbraccio della pace eterna"

Soleil ha affidato ai social parole piene d’amore e struggente commozione per ricordare la donna che ha rappresentato per lei un punto di riferimento assoluto:

"Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e vita oltre misura… il suo amore è l’universo, il suo spirito, infinito. Il tuo sorriso è per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averti nella sua vita. Possa la tua anima alzarsi in grazia eterna madre."

Successivamente, nelle sue storie, Soleil ha voluto condividere un messaggio più personale, con cui ha annunciato ufficialmente il triste evento:

"Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità. In questo momento di profonda tristezza e riflessione, ho bisogno di tempo per raccogliere i pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso. Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore in memoria."
"Scusate se non rispondo, vi ringrazio di cuore per la comprensione e per l’affetto che mi avete sempre dato. Tornerò quando sarò pronta."
"Possa tu riposare nell’abbraccio della pace eterna."

Wendy Kay combatteva da anni con coraggio contro una forma aggressiva di tumore. La prima diagnosi di cancro al seno risale al 2007, malattia che si era ripresentata nel 2012. Purtroppo, nel 2022 è arrivata una nuova terribile notizia: un tumore alle ossa e alla colonna vertebrale.

In un’intervista rilasciata a Verissimo nel novembre 2022, Soleil aveva raccontato con commozione la battaglia della madre:

"Uno dei momenti più difficili è stato quando per due volte a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno. Pensavamo di averlo sconfitto ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia. Però questa volta sono più grande e più forte e posso starle vicino."

In questo momento di silenzio e dolore per Soleil Sorge, le si stringe attorno l’affetto del pubblico e di chi l’ha sempre seguita con affetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo