Grande Fratello, Federico Chimirri stronca gli Shailenzo: "Shaila è succube di Lorenzo!". Ma la gieffina sbotta furiosa!
Ieri sera, al GF, Federico Chimirri ha detto la sua sugli Shailenzo, stroncando il rapporto tra Shaila e Lorenzo e provocando una reazione infastidita da parte della gieffina!

Ieri sera, giovedì 6 febbraio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello e non sono mancate le tensioni tra i gieffini. In particolare, Federico Chimrri ha espresso un'opinione molto forte sugli Shailenzo e in particolare sull'ex velina Shaila Gatta. Secondo lo chef, infatti, la gieffina sarebbe succube di Lorenzo Spolverato. Le sue parole hanno però provocato la reazione infastidita di Shaila, che ha sbottato in diretta contro Chimirri.
GF. Federico Chimirri stronca gli Shailenzo: "Shaila è succube di Lorenzo!"
Alfonso Signorini ha mostrato agli inquilini e in particolare a Shaila e Lorenzo l'opinione di Federico Chimirri sulla loro coppia: nonostante lo chef sia entrato nella Casa da poche settimane, ma ha già un'idea ben chiara di molte delle dinamiche e degli inquilini. E, infatti, in un video mostrato dal conduttore, Federico ha espresso la sua (dura) opinione sugli Shailenzo, sottolineando come talvolta i due gieffini abbiano un comportamento tossico l'uno verso l'altra.
Nella clip, Federico ha affermato che Shaila è cambiata molto nel suo percorso e ha dichiarato che "Shaila è succube di Lorenzo, dei suoi pensieri. Si mostra per qualcuno che non è, ma solo per dare a lui un contentino, ma non crede davvero a ciò che dice". Lo chef ha proseguito la sua analisi della coppia, affermando che sono sicuramente innamorati, ma che l'ex velina non si comporta in maniera molto naturale, a causa della presenza di Lorenzo. In trasmissione, Signorini ha chiesto ulteriori spiegazioni allo chef e Federico Chimirri ha approfondito il suo pensiero.
"Shaila è una persona più spensierata e leggera, ma quando c'è di mezzo Lorenzo, tende ad appesantirsi, perché si prende carico dei suoi problemi e asseconda molto Lorenzo, anche quando lui invece avrebbe bisogno di essere meno incitato" ha ammesso allora lo chef.
G, Shaila Gatta infastidita dal giudizio di Federico Chimirri: la reazione in diretta
Infastidita dalle parole dello chef, Shaila ha ammesso che non ha apprezzato molto le sue parole: "Grazie per aver provato a sminuire la tua intelligenza e la mia personalità. Io quello che faccio, lo faccio perché voglio. Tu non hai neppure provato a conoscermi, Federico, hai espresso un'opinione su di me superficiale e senza conoscermi". Alzandosi in piedi, Shaila ha poi voluto dichiarare ancora una volta che è molto innamorata di Lorenzo e che non è per nulla succube di lui, ma anzi è grazie al compagno che ha conosciuto nella Casa che è riuscita a tirar fuori alcuni lati del suo carattere.
Alfonso Signorini però ha difeso lo chef, ricordando che ha semplicemente espresso la sua opinione e quando Shaila ha proseguito nell'attaccare Federico, dichiarando che lui non ha mai provato a conoscerla davvero, lo chef ha sbottato ricordandole che lei è la prima a giudicare gli altri e non accetta invece una critica o opinione contraria alla sua: "Sei la prima a giudicare gli altri e ora non ti sta bene che esprimo una mia opinione?".
Scopri le ultime news su Grande Fratello