Grande Fratello, Alfonso D'Apice sbotta contro Zeudi Di Palma: "Non la difenderò mai più"
Durante una discussione con la sua amata Chiara Cainelli nella Casa del Grande Fratello, Alfonso D'Apice sbotta e punta il dito contro Zeudi Di Palma. Ecco cosa è successo dopo la diretta.

Le ultime nomination hanno creato parecchi malumori nella Casa del Grande Fratello. Subito dopo la diretta, infatti, Alfonso D'Apice ha letteralmente sbottato prima contro Zeudi Di Palma e poi contro la sua fidanzata Chiara Cainelli, rea di aver nominato Javier Martinez.
La sfuriata di Alfonso
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri su Canale 5, Zeudi Di Palma si è sbilanciata e commentato la nascente storia d’amore tra Javier Martinez ed Helena Prestes. Il comportamento ambiguo e incoerente dell'ex Miss Italia, che ha prima messo in discussione la neo coppia e poi rivelato ad Alfonso Signorini di aver cambiato idea, non è per niente piaciuto ad Alfonso D’Apice.
Subito dopo la diretta del reality show, infatti, Alfonso si è scagliato duramente contro Chiara, che in sede di piramidali ha fatto il nome di Javier. Quest’ultimo è il suo migliore amico nella Casa e ne avrebbe dovuto tenerne conto. Non contento, il concorrente campano ed ex volto di Temptation Island ha poi puntato il dito contro Zeudi, riservandole dure critiche:
Leggi anche Notte di grande passione per Helena e Javier al Gf
Quando ha avuto possibilità di prendere parola, ha detto tutto al contrario! Io una persona così, non ci metterei mai più bocca per difenderla! Questi sono comportamenti che fuori fanno i guai, fanno creare i litigi veri. Qui parliamo di str*nzate, siamo al Gf, facciamo le nomination. Ma persone che dicono una cosa la sera e la mattina dopo, quando devono dirtela davanti, cambiano così, io non ci metterei più parola. Non la difenderei più. Non è coraggiosa, onesta, non lo so… non lo è stata stasera. Ha parlato in un modo di Helena ed Javier e poi ha completamente cambiato versione dopo…ore!
Le critiche di Alfonso a Chiara
Dopo aver criticato il comportamento assunto da Zeudi Di Palma nei confronti della neo coppia del Grande Fratello, Alfonso D'Apice ha rivelato alla sua amata Chiara Cainelli di non apprezzare affatto il continuo chiacchiericcio ai danni del pallavolista argentino di cui anche lei si rende complice. Il ragazzo è infatti convinto che la sua fidanzata, nel criticare costantemente Javier Martinez, sia influenzata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Chiara ha subito cercato di difendersi dalle accuse, sottolineando di volersi sentire libera di parlare con chi e di chi vuole, senza alcun tipo di condizionamento. "Le mie scelte le prendo indipendentemente da te" ha dichiarato la concorrente chiedendo ad Alfonso di rispettare le sue opinioni, anche se scomode, e le persone con cui sceglie di passare il suo tempo "Sono anche una pettegola forse in questo caso".
Ricordiamo che Zeudi è al televoto per l'eliminazione insieme ad Amanda Lecciso, Stefania Orlando, Iago Garcia e Pamela Petrarolo. Chi, dopo Eva Grimaldi, abbandonerà la Casa più spiata d'Italia. Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del reality show, che andrà in onda lunedì 10 febbraio 2025 in prima serata su Canale 5.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.