Grande Fratello, Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti a cuore aperto: "Tu sei la persona che..." (VIDEO)
I concorrenti Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti riflettono su quanto accaduto nel corso della giornata nella Casa del Grande Fratello e provano a tirare le somme sul loro rapporto speciale nato nel Tugurio.
![Grande Fratello, Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti a cuore aperto: "Tu sei la persona che..." (VIDEO)](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/192104_ppl.jpg)
Tempo di bilanci e confronti per Mariavittoria Minghetti e Alfonso D'Apice. Infastidita e destabilizzata dalla situazione che si è creata nella Casa del Grande Fratello, la giovane concorrente ha deciso di affrontare l'ex fidanzato di Federica Petagna per provare a tirare le somme sul loro rapporto speciale nato nel Tugurio.
Il confronto tra Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti
Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 9 dicembre 2024 in prima serata su Canale 5. Nell'attesa, nella Casa sembra essere nato un nuovo triangolo amoroso formato da Mariavittoria Minghetti, Alfonso D'Apice e Tommaso Franchi. Una dinamica, però, che ha stravolto gli equilibri e deluso il giovane idraulico.
Dispiaciuta per la situazione che si è creata nella Casa del Gf, Mariavittoria ha deciso di confrontarsi con Alfonso. "Torniamo amici tutti quanti e godiamocela così" ha esordito la gieffina provocando la reazione immediata dell'ex volto di Temptation Island che ha spiegato di averla sempre vista come un'amica e di non essersi mai avvicinato più di tanto a lei per evitare di ferire Tommaso "Per me, tu sei impegnata in questo momento". Tuttavia, non ha nascosto il suo malcontento. Essendosi affezionato molto a lei, il campano si è detto dispiaciuto del fatto che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa di complesso: "Tu sei la persona che cerco di più all'interno della Casa".
Un pensiero condiviso anche da Mariavittoria. La gieffina, però, ci ha tenuto a sottolineare che, se non ci fosse stata Federica Petagna e se non ci fosse stata questa situazione con Tommaso, probabilmente si sarebbe lasciata andare di più. Alfonso, invece, si è detto convinto che tra di loro si sia rotto già qualcosa. Come evolveranno le cose?Una cosa è certa: pur tenendo molto l'uno all'altra, i due amati concorrenti del reality show sono certi di non voler andare oltre e di volersi vivere come due semplici amici.
Tommaso vuole lasciare il Gf
La forte complicità nata tra Mariavittoria Minghetti e Alfonso D'Apice non è passata inosservata a Tommaso Franchi, che ha iniziato a preoccuparsi seriamente di aver perso la sua occasione di costruire una romantica storia d'amore nella casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, infatti, il giovane idraulico ha avuto una vera e propria crisi in cui ha minacciato di lasciare per sempre il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Parlando con Luca Calvani e Jessica Morlacchi del suo attuale stato d'animo, Tommaso ha puntato il dito contro Mariavittoria e Alfonso. Con la lacrime agli occhi, il gieffino ha criticato la vicinanza tra la Minghetti e D'Apice e ha poi ribadito la sua volontà di lasciare la Casa per evitare di assistere alla nascita della coppia:
Se devo stare così, Basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale. Mi levo dai cogli**i. Io non sono qui per fare il teatrino. Siccome io non voglio stare così, allora vado via. Devo restare per vedere come va a finire? Lo vedrò da fuori. Ormai ho già capito cosa succederà.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.