Amici, Gaia Gozzi torna a parlare del talent show poi fa una confessione su Olly!
Gaia Gozzi, protagonista dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, torna a parlare di Amici poi confessa che vorrebbe duettare con Olly.

Gaia Gozzi, in arte Gaia, è una delle giovani artiste più lanciate del momento, soprattutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Chiamo io, chiami tu”. La cantante è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici che l’ha lanciata nel mondo della musica, poi ha fatto una confessione su Olly.
Amici, Gaia Gozzi e la confessione su Olly
Dopo aver preso parte ad Amici, il noto talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da oltre un ventennio, Gaia Gozzi è cresciuta molto a livello musicale e si è distinta sul palco del Festival di Sanremo questo anno, pur non conquistando le vette della classifica finale. A premiare Gaia, comunque, ci hanno pensato i fan che hanno reso “Chiamo io, chiami tu”, un brano diventato virale soprattuto grazie alla coreografia con Carlos Diaz Gandia, che ha spopolato sui social, arrivando addirittura a Che Tempo che Fa. Insomma, Gaia è un’artista a tutto tondo anche grazie ai suoi studi e alla sua volontà di sondare tutta la musicalità, scegliendo poi quella che più le si addice. Intervistata da Superguida Tv, Gaia ha ammesso che vorrebbe duettare con Olly, il vincitore dell’ultima kermesse musicale d’Italia.
“Trovo che con Olly musicalmente ci sia terreno fertile…Non so se lo localizzerei a fare una cosa estiva…Piuttosto, con lui scriverei qualcos’altro, forse più cunt. Lui mi sa di romantico”.
E proprio Gaia e Olly sono stati protagonisti di un gossip dopo il Festival di Sanremo, quando i due cantanti sono stati pizzicarti insieme a cena e si è parlato di un nascente flirt. Dopo quella cena non ci sono stati altri momenti insieme, almeno non pubblici, ma chissà che in segreto stia nascendo una love story. Nel frattempo, Gaia è tornata a parlare della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi.
Gaia torna a parlare di Amici
La carriera di Gaia è a dir poco brillante, soprattutto vista la sua giovane età. La cantante italo-brasiliana è pronta a consegnare ai fan il suo nuovo album “La Rosa dei venti”, sperando di raccogliere nuovi consensi. Negli anni, Gaia ha collaborato con tanti artisti di primo piano come Tony Effe, con il quale ha monopolizzato l’estate 2024 con “Sesso e Samba”, ma anche Capo Plaza e Guè, poi recentemente con Toquinho con il quale ha duettato al Festival di Sanremo con “La voglia, la pazzia” di Ornella Vanoni. Ma prima di essere una cantante di successo, Gaia è stata protagonista di Amici e Superguidatv ha raccontato la sua esperienza e cosa ha capito dopo il talent show di Canale 5.
“Io credo che realmente conoscere il pubblico, realmente andare a fare i concerti, vivere una stagionalità della musica, non fare tutto a strappo, mi abbia dato la possibilità vedere questo mestiere con più longevità. Finito Amici avevo più ansia nel pensare a cosa sarebbe successo dopo. Adesso ho meno ansia, anche se non so cosa succederà va bene. Mi fido di quello che dovrà arrivare. Mi sto rendendo sempre più conto che mollare un po’ la presa forse dà spazio alla sorpresa”.
Questo il commento di Gaia a proposito del cambiamento che ha fatto dopo la sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia. Lei, tuttavia, è rimasta anche molto legata a questo percorso tanto che prima di Sanremo, Gaia ha ricevuto un messaggio da Maria De Filippi.
Scopri le ultime news su Amici.