Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Sara Affi Fella verso la scelta, chi la spunterà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Conosciamo meglio i due corteggiatori che hanno conquistato il cuore della bella tronista.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella verso la scelta, chi la spunterà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Manca davvero poco alla scelta di Sara Affi Fella. La bella tronista, che molti ricorderanno per la sua partecipazione insieme a Nicola Panico a Temptation Island, è giunta alla fine del suo percorso all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, e dovrà scegliere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due corteggiatori conosceranno il loro destino solo dopo aver trascorso un weekend in villa, esattamente come è successo con Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Gli affezionati del programma sperano che scelga il bel siciliano, anche se in molti pensano che la preferenza della ragazza sia per Lorenzo. Come sappiamo però il trono classico regala sempre grandi colpi di scena.

Conosciamo meglio i due corteggiatori che hanno conquistato il cuore di Sara:

Lorenzo Riccardi, classe 1996, vive a Milano ma è originario della Puglia. Si è diplomato in un istituto tecnico e lavora come meccanico nell’officina del padre. Il ragazzo è stato senza dubbio il protagonista di questo trono classico, pur nelle vesti di corteggiatore ha sempre attirato l'attenzione su di sè, in particolare quella delle due troniste disposte a tutto per lui. Il feeling con Sara è stato palese fin dalla prima esterna. Non a caso in molti sono pronti a scommettere che proprio Lorenzo sarà la scelta finale della tronista.

Luigi Mastroianni ha 23 anni ed ama viaggiare. Il ragazzo ha origini siciliane ma spesso si trova a Roma per impegni lavorativi. Nonostante sia molto impegnato nel lavoro, il ragazzo non ha voluto rinunciare agli studi e frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Messina. Ha attirato subito l'attenzione di Sara non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere, dolce e sensibile. Luigi, è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, tanto che sarebbe stato richiesto alla redazione di farlo salire, qualora non dovesse essere scelto, sul prossimo trono.

Chi sarà il fortunato tra Lorenzo e Luigi? Staremo a vedere!



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming