Gossip TV

Sanremo 2024, la vittoria di Angelina Mango criticata da due cantanti: ecco la sua replica

Non tutti sembrano felici della vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024: ecco come ha replicato la cantante!

Sanremo 2024, la vittoria di Angelina Mango criticata da due cantanti: ecco la sua replica

Angelina Mango ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo2024: una vittoria che, come sempre, non è stata accolta con favore all'unanimità, nonostante l'evidente bravura della giovane artista e la sua capacità di saper tenere il palco. 

Sanremo 2024, Angelina Mango vince il Festival e viene criticata da due cantanti: ecco come ha replicato la diretta interessata

Quando nella notte tra sabato e domenica 11 febbraio si è concluso il Festival di Sanremo 2024 ed è stata decretata la vittoria di Angelina Mango, non tutti tra pubblico e artisti del mondo della musica hanno espresso per la mancata di vittoria di Geolier, il rapper napoletano protagonista di diverse polemiche durante questo Festival, a causa delle votazioni che lo hanno portato a trionfare nella serata cover. 

A pronunciarsi contro la vittoria di Angelina Mango sono stati due artisti: il rapper Frankie hi-nrg mc e JAx. Il primo, sui social, ha scritto:

"Comunque se fossi uno di quel 60% che ha televotato Geolier, spendendo dei soldi per far vincere il mio beniamino e lo vedessi scavalcare da chi ha preso un misero 16% vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco, forse mi sentirei preso in giro"

AAnche JAx ha manifestato apertamente il suo supporto a Geolier, dichiarando: "Amadeus, hai cambiato tante cose in meglio. Adesso bisogna eliminare le 'giurie'. Grande Geolier, per noi hai vinto tu!". Angelina Mango ha saputo, durante la conferenza stampa, delle parole di Frankie hi-nrg mc e ha deciso di replicare così:

"Mi dispiace molto per questo tweet. Non l'avevo letto. Mi dispiace perché lo stimo un sacco. Comunque io della mia vittoria mi sono accorta stamattina, quando sono uscita dall'albergo e c'erano le persone che mi accoglievano. Me ne accorgo ogni volta che vedo la risposta del pubblico quando sono sul palco. Per me quella è una vittoria, non è un premio, non è una classifica"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo