Sanremo 2023: La manager di Silvia Toffanin smentisce Amadeus. Ecco che cosa sta succedendo...
La manager di Silvia Toffanin fa un'ulteriore precisazione in merito alla proposta che Amadeus avrebbe fatto alla sua assistita di prendere parte al Festival di Sanremo.
La manager di Silvia Toffanin, Graziella Lopedota, ha specificato che, a dispetto di quanto dichiarato da Amadeus, alla sua assistita era stato richiesto anche quest'anno di salire sul palco dell'Ariston come co-conduttrice.
Sanremo 2023: La manager di Silvia Toffanin fa chiarezza
Nei giorni scorsi, Mediaset, attraverso con comunicato stampa, aveva annunciato che Silvia Toffanin aveva deciso di rifiutare la proposta di Amadeus di affiancarlo alla conduzione del Festival di Sanremo. Tuttavia, il direttore artistico aveva poi precisato che, in realtà, aveva fatto quella proposta alla collega nel 2020 e non quest'anno. Inoltre, Amadeus aveva comunque aggiunto di stimare profondamente la Toffanin.
La manager della moglie di Piersilvio Berlusconi, Graziella Lopedota, ha smentito la versione riportata dal presentatore. La manager ha raccontato a Fanpage che, a dispetto di quanto affermato da Amadeus, la Toffanin ha ricevuto anche quest'anno la proposta:
Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali.
Infatti, sembrerebbe che la conduttrice sia determinata a dedicarsi anima e corpo al suo Verissimo, che dallo scorso anno va in onda con un doppio appuntamento, il sabato e la domenica. Nonostante il rifiuto della Toffanin, però, lei ed il collega restano in ottimi rapporti, tanto che domani, domenica 8 gennaio 2023, andrà in onda su Canale 5 l'intervista che la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha rilasciato alla Toffanin. Dunque, smentite le voci che volevano che tra i due presentatori non corresse più buon sangue.
Ad oggi, le due co-conduttrici di Sanremo che, tra circa un mese, affiancheranno Amadeus, sono la regina delle influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la giornalista di Belve Francesca Fagnani. In più, dopo il "no" della Toffanin, il direttore artistico starebbe valutando di chiamare le attrici Chiara Francini e Sabrina Impacciatore, e poi la campionessa di sci Sofia Goggia e la giornalista Giorgia Cardinaletti.
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.