Gossip TV

Sanremo 2022: un altro positivo crea preoccupazione a Amadeus

13

Non c'è giorno senza che Sanremo 2022 aumenti la tensione e l'attenzione di spettatori e mezzi di comunicazione. Ora Amadeus dovrà affrontare un'altra positività, dopo quella già annunciata di Aka7even.

Sanremo 2022: un altro positivo crea preoccupazione a Amadeus

Sanremo è ormai alle porte, e ogni occasione è buona per catalizzare l'attenzione di spettatori e media. Anche la positività di un membro dell'orchestra può creare preoccupazione in Amadeus e nella squadra del Festival della Canzone Italiana edizione 2022. Specie se arriva dopo che poche ore fa era stata comunicata un'altra positività, di un cantante, quindi ancora più preoccupante, anche se esistono buone possibilità che si negativizzi prima dell'inizio della manifestazione.

Durante uno dei tanti giri di tamponi rapidi il musicista è risultato positivo nella giornata di ieri, prima di entrare nel mitico Teatro Ariston per una delle tante prove previste in questi giorni di preparazione a Sanremo 2022. Come succede in queste settimane a tanti italiani, è previsto un molecolare per confermare o meno la positività al covid. Sono controlli rigidi e dovuti, un protocollo particolarmente stringente messo in piedi anche quest'anno dalla RAI.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming