La reazione di Totti alla vista di Ilary Blasi nello stesso posto: parla Alex Nuccetelli, il migliore amico del Pupone
Alex Nuccetelli in esclusiva a TAG24 ha svela come ha reagito Francesco Totti alla presenza di Ilary Blasi allo stadio in occasione della partita del figlio Cristian.

Durante la chiacchieratissima separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi avvenuta la scorsa estate, Alex Nuccetelli si è fatto spesso portavoce dell'ex capitano giallorosso, riferendo retroscena sul divorzio della coppia e sull'amore tra il Pupone e Noemi Bocchi.
Alex Nuccitelli svela come ha reagito Francesco Totti nel vedere Ilary Blasi sugli spalti nella partita del figlio Cristian
Una figura, quella accanto a Francesco, che sembra parlare quando lui avrebbe intenzione di farlo ma per una ragione o per l'altra, si tira indietro. Stavolta Nuccetelli ai microfoni di TAG24 ha riferito quale è stata la vera reazione di Francesco Totti sapendo che Ilary Blasi era sugli spalti a pochi metri da lui e dalla Bocchi, in occasione della partita d'esordio del loro primogenito Cristian. Le telecamere di SportItalia hanno ripreso Totti e Noemi visualizzare il profilo Instagram di Ilary, e sono apparsi entrambi piuttosto scossi e sbalorditi. Secondo quanto invece riferisce Alex, Francesco era tutt'altro che turbato, anzi felice.
“Francesco non se l’è assolutamente presa - ha dichiarato Nuccitelli - Lui tiene prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice. Penso che sia un fatto abbastanza normale, i ragazzi erano allo stadio e hanno visualizzato che allo stadio c’era la mamma. Il fatto che i maligni dicono che c’è andata apposta? No assolutamente. Penso che una mamma abbia diritto di vedere il figlio esordire con il Frosinone. Ilary è sempre stata un’ottima mamma e Francesco un ottimo papà."
Ilary, nel mentre, ha ironizzato sulla questione immortalandosi nello studio ottico della sorella e ipotizzando che dopo la visita sarebbe riuscita a "spiare" anche meglio. E dopo aver ricevuto un nuovo Tapiro d'Oro da Staffelli, l'ex moglie del capitano ha condiviso una Ig Stories chiedendo a Striscia se fossero davvero sicuro che il tapiro spettasse a lei.
Insomma, le frecciatine social non cambiano a distanza di più un anno e si combatte ancora e più seriamente in tribunale per affidamento, Rolex, beni e proprietà.