Gossip TV

Isola dei Famosi, noto giornalista svela un retroscena sul caso Benigno

Il giornalista Gabriele Parpiglia si sbilancia sulla squalifica di Francesco Benigno da L'Isola dei Famosi 2024.

Isola dei Famosi, noto giornalista svela un retroscena sul caso Benigno

Francesco Benigno è stato squalificato da L'Isola dei Famosi 2024. Se il naufrago continua a difendersi dalle accuse rivelando di aver ricevuto un'offerta economica per lasciare l'Honduras, Vladimir Luxuria ha spiegato che l'esclusione dal gioco è in realtà legata ad alcuni suoi gravi comportamenti, che la produzione ha ritenuto "lesivi del regolamento".

Caso Benigno: la confessione di Gabriele Parpiglia

La squalifica dal gioco di Roberto Benigno continua a stare al centro dell'attenzione mediatica. Come riporta Biccy, a dire la sua ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che, durante la puntata di ieri di Password su RTL102.5, ha parlato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria e del caso che vede protagonista l'attore:

Francesco Benigno è stato squalificato da Mediaset, ho così mandato dei messaggi per capirne di più. Pare che abbia tentato di picchiare con un legno Artur Dainese. Ma non è tutto. Lui si è incatenato nel resort e non vuole tornare in Italia dato che non accetta la squalifica. E non è tutto: ha pure querelato Elenoire Casalegno perché ha detto in un daytime che si è ritirato...

Commentando la diatriba tra Benigno e Mediaset, Parpiglia ha svelato alcuni retroscena inediti:

Se scegli Benigno sai che strada trovi, è un po’ come quando prendi Morgan a X Factor: c’è il rischio che non finisca. Io c’ero quando si discuteva della problematica di prendere o non prendere Benigno e io ho detto ‘io eviterei’. […] Se ci sono autori nuovi quest’anno a L’Isola dei Famosi? Non lo so, io non ci sono. Ho già dato. Dopo 11 anni mi sono anche sfracassato. All’inizio era bello, poi sono nate le fanbase tossiche sui social e te la rivoltano contro. Io mi sono ritrovato mia madre offesa perché pensavano che io favorissi uno o un altro. Alcuni miei colleghi non se li filano, io che sono più esposto sì.

Leggi anche Francesco Benigno ha querelato Elenoire Casalegno

Dopo aver parlato del Caso Benigno, il noto giornalista si è sbilanciato su Silvia Annichiarico, ex speaker di RTL che avrebbe dovuto partecipare al reality show di Canale 5: "Silvia Annichiarico a L’Isola dei Famosi? Al momento questa notizia non mi sento né di smentirla né di confermarla".

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo