Gossip TV

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis dopo la vittoria: "È stata un'esperienza umana molto forte, loro sono giocatori veri"

Nicolas Vaporidis si sbilancia dopo la vittoria a L'Isola dei Famosi: i retroscena e i rapporti con gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis dopo la vittoria: "È stata un'esperienza umana molto forte, loro sono giocatori veri"

Nicolas Vaporidis è il vincitore assoluto della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistato da Il Corriere a pochi giorni dalla finale, l'attore romano ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras caratterizzato anche dalla bella amicizia nata con Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro.

Nicolas Vaporidis vuota il sacco dopo L'Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis che, intervistato dal Corriere, ha raccontato i reali motivi che l’hanno spinto a partecipare al popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi:

Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte. Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa.

Nicolas ha poi continuato parlando dei suoi compagni di avventura. Se con Edoardo e Carmen è nata una bellissima amicizia, che continuerà sicuramente anche lontano dalle telecamere, con altri naufraghi, come Lory Del Santo, non è riuscito proprio a trovare nessun punto di incontro:

Leggi anche La nostra intervista esclusiva a Pamela Petrarolo

Ho discusso tanto con Lory Del Santo. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez (fratello di Belén), Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita.
Edoardo mi ha aiutato ad aprire la mia porta leggera, giocosa, ludica, meno seriosa. Carmen? Io non avevo capito il suo registro e all’inizio l’ho osteggiata, criticata. Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile. Se ci sono stati dei momenti duri in cui ho pensato di andarmene? Ho pensato continuamente di andarmene, poi per fortuna è prevalsa la parte positiva.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo