Gossip TV

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis al centro delle critiche: "Viene fuori immacolato rispetto agli altri, ma recita come..."

Clemente Russo torna a criticare il percorso di Nicolas Vaporidis a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis al centro delle critiche: "Viene fuori immacolato rispetto agli altri, ma recita come..."

Nicolas Vaporidis è il primo finalista ufficiale dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. A commentare il percorso dell'attore romano in Honduras ci ha pensato l'ex naufrago Clemente Russo durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Nicolas Vaporidis ancora nel mirino di Clemente Russo

Nicolas Vaporidis è sicuramente tra i concorrenti più amati e discussi de L'Isola dei Famosi. L'attore non si è mai tirato indietro, ma ha partecipato attivamente al reality show rendendosi molto spesso protagonista di accese dinamiche e confronti. A commentare il suo percorso in Honduras, però, ci ha pensato Clemente Russo, che ha colto l'occasione per dire la sua sullo scontro tra il romano e Nick Luciani:

Sì ho visto che ora danno tutti addosso a Nick. Che penso, che il cerchio piano, piano si sta stringendo. Tutti erano amici, facevano parte dello stesso gruppo e ora le cose cambiano. Adesso che mancano due settimane alla finale il cerchio si stringe e arrivano le sorprese. Anche quello che ieri era un tuo caro amico, gli altri si inventano un qualcosa per dire ‘tu sei falso’. Quella è la tecnica più semplice. Però io voglio dire una cosa importante. [...] Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso? Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito? Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi.

Leggi anche Marco Maccarini contro Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, ecco perché

A prendere le difese di Nicolas ci ha pensato l'ex naufraga Guendalina Tavassi:

Io invece penso che Nicolas si è sempre esposto. Io penso che Nick adesso voglia uscire fuori, anche perché prima non si era visto nulla. Sta facendo come Lory e anche con lei avevamo ragione noi quando dicevamo quelle cose sull’Isola. Da fuori non si percepisce bene. Però vi assicuro che ci sono persone che per mesi sono in un modo e poi all’improvviso esplodono con dei caratteri totalmente diversi. L’evoluzione ci sta, ma non è possibile essere sempre in un modo e poi cambiare faccia e diventare l’opposto.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming