Isola dei Famosi, Mercedesz Henger delusa da Maria Laura De Vitis: "Ha preferito parlare alle mie spalle"
Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis a confronto in diretta a L'Isola dei Famosi.

La semifinale de L'Isola dei Famosi ha visto il ritiro dal gioco di Edoardo Tavassi e la proclamazione dei finalisti della sedicesima edizione. Tra questi anche Mercedesz Henger che, durante la serata, si è resa protagonista di un duro confronto con Maria Laura De Vitis.
Mercedesz Henger tradita da Maria Laura De Vitis a L'Isola dei Famosi
L'addio di Edoardo Tavassi a L'Isola dei Famosi ha spiazzato tutti, in particolar modo Mercedesz Henger. Tra i due era nato un rapporto molto speciale, criticato però da alcuni naufraghi. Nel corso della semifinale, infatti, la figlia di Eva Henger ha scoperto che diversi suoi compagni di gioco, compresa la sua amica Maria Laura De Vitis, hanno speso parole davvero poco carine nei suoi confronti.
Sono davvero dispiaciuta, per Marialaura perché io davvero le ho detto tutto quello che sentivo per Edoardo. Ha avuto l’occasione di dirmi le cose che pensava, ma ha preferito parlare alle mie spalle. Loro non ci credono, ma io so quello che provo. Va bene così.
Leggi anche Edoardo Tavassi fuori da L'Isola dei Famosi
Dopo aver ascoltato Mercedesz, Maria Laura, che è stata duramente criticata in diretta anche dall'opinionista Vladimir Luxuria, ha cercato di difendersi dalle accuse provando a chiarire la sua posizione:
Io ho ascoltato lei, perché l’ho vista convinta, le ho detto di provarci perché diceva di essere stufa di aspettare i tempi di Edoardo, ma io le avevo detto che lui non voleva andare oltre sull’Isola. Non ho difeso Mercedes nella lite del mattino, perché lei ha fatto dei passi che io le avevo consigliato di non fare e lei sa quali, quindi non aveva ragione secondo me, come non ce l’aveva Edoardo.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.