Gossip TV

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi lascia il reality in diretta, l'emozionante saluto a Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis

Edoardo Tavassi abbandona L'Isola dei Famosi a un passo dalla finale: "Sono sempre stato me stesso".

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi lascia il reality in diretta, l'emozionante saluto a Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis

Edoardo Tavassi si è ritirato ufficialmente da L'Isola dei Famosi. A causa di un grave infortunio al ginocchio, il fratello di Guendalina è stato costretto a lasciare tra le lacrime il reality show condotto da Ilary Blasi a un passo dalla finale.

Edoardo Tavassi fuori da L'Isola dei Famosi

La semifinale de L'Isola dei Famosi ha visto l'eliminazione dal gioco di Edoardo Tavassi. Il naufrago si è lesionato i legamenti del ginocchio sbattendo contro uno scoglio e per questo motivo è stato costretto ad abbandonare definitivamente il reality show. Interpellato in diretta da Ilary Blasi, il fratello di Guendalina ha dichiarato:

Quello che avete visto di me, ero io al 100%. Ho sbattuto contro qualcosa, uno scoglio e ho sentito la botta. Quando ho appoggiato il piede ho sentito uno ‘stuk' e ancora uno ‘stuk' e da quel momento non sono più riuscito a piegare il ginocchio. E da quel momento ho cominciato a piangere. La paura mia è stata da sempre non concludere l'Isola. La finale l'avrei fatta pure da zoppo, ma putroppo l'esito del medico è chiaro.

Leggi anche Alvin si sbilancia sui naufraghi de L'Isola

Prima di abbandonare L'Isola dei Famosi, però, Edoardo ha voluto confrontarsi e salutare i due naufraghi con cui ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia, ovvero Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Dopo aver elogiato la showgirl sia come donna che come mamma, il romano, visibilmente provato e commosso, ha dedicato parole di stima e affetto all'attore:

Carmen sei una persona meravigliosa, sei positiva, porti il sorriso sempre. Sei una mamma meravigliosa hai cresciuto uno dei migliori ragazzi che abbia mai conosciuto, un ragazzo incredibile, ce ne vorrebbero a miliardi di mamme come te. Nicolas, io e te siamo proprio all’opposto, ma abbiamo trovato un equilibrio. Ci siamo mischiati e siamo diventati una cosa cosa, io senza te, i tuoi discorsi motivazionali, non sarei mai arrivato fino a qui, abbiamo fatto tutto insieme, mancava solo che ci baciavamo qua. Ad agosto vengo a Londra, al ristorante tuo, mi fai conoscere Ali, e quando ti sposi vengo al tuo matrimonio, poi magari Ali c'ha pure una amica me la fai presentare.

Parole che hanno emozionato Nicolas, che ha prontamente replicato affermando:

Avrei voluto che non se ne andasse, sognavamo questo momento da mesi. Edoardo mi ha permesso di essere me stesso, ci siamo aperti, ci siamo raccontati le nostre vite, gli voglio davvero un bene dell'anima.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming