Gossip TV

Isola dei Famosi, la rivelazione di Mercedesz Henger sul rapporto con sua madre: "Ci eravamo allontanate per tanti motivi"

12

L'ex naufraga Mercedesz Henger rompe il silenzio sul rapporto con la madre Eva dopo la fine de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, la rivelazione di Mercedesz Henger sul rapporto con sua madre: "Ci eravamo allontanate per tanti motivi"

Mercedesz Henger è stata una delle concorrenti più chiacchierate e discusse della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistata da Superguidatv dopo la finale, la bella influencer ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras e parlato del discusso rapporto con la mamma Eva.

La verità di Mercedesz Henger sul rapporto con la mamma

A pochi giorni dalla finale de L'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato di sua mamma Eva. La finalista della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ha svelato i motivi del loro allontanamento e come sono i loro rapporti oggi:

Ci eravamo allontanate per tanti motivi che però preferisco rimangano privati visto che due anni fa abbiamo già sbagliato litigando in diretta televisiva. Erano motivi seri di cui però dobbiamo ancora parlare ma lo faremo. Mi fa piacere che siano stati fatti dei passi avanti importanti sia da parte mia che da parte sua. Ho intravisto una volontà reciproca di risolvere questo problema. Per due anni mi sono portata un peso sulla coscienza che cercavo di nascondere. Ora stiamo approfittando di queste giornate per trascorrere del tempo insieme all’insegna della positività.

La sua partecipazione a L'Isola dei Famosi è stata criticata fortemente. Molti, infatti, hanno accusato Mercedesz di aver preso parte al reality show nonostante la situazione delicata che stava vivendo la mamma:

Le critiche le avevo messe in conto perché conosco ormai questo mondo e so come funziona. Avevo parlato con mia madre e le avevo detto che sarei rimasta con lei. Lei però mi ha esortato ad andare dicendo che avrebbe dovuto trascorrere del tempo su divano e poi mi ha detto: “Vai e fammi ridere tanto”. Lei ha insistito e io ho accettato pensando che non sarei durata così a lungo sull’Isola dei Famosi. Mamma è rimasta contenta del mio percorso e sono felice di non averla delusa. Le persone spesso parlano ma senza conoscere le situazioni.

Leggi anche Nicolas Vaporidis vuota il sacco dopo la vittoria a L'Isola dei Famosi

A proposito, invece, di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo settembre su Canale 5, Mercedesz sembra avere al momento le idee molto chiare:

Sono tornata in Italia l’altro ieri e mi sto riprendendo ancora da questa esperienza. Voglio che il mio percorso televisivo continui e si vedrà. Mi piacciono le esperienze forti sia a livello emotivo che fisico.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming