Isola dei Famosi, ex naufraga tuona contro Mercedesz Henger e Lory Del Santo: ''Strateghe''
Pamela Petrarolo, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, commenta il percorso di Mercedesz Henger e Lory Del Santo.

Entrata e in corsa durante la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, arrivando ad un passo dalla Finale dopo tre settimane di percorso solitario che l’ha temprata, Pamela Petrarolo ha commentato il comportamento di Mercedesz Henger e Lory Del Santo in Honduras, lanciando pesanti accuse.
Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo contro Lory e Mercedesz
Lory Del Santo e Mercedesz Henger hanno giocato di strategia a L’Isola dei Famosi? Secondo Pamela Petrarolo le due naufraghe hanno colto il senso delle dinamiche televisive, creando polemiche e scompiglio e finendo per essere al centro dell’attenzione del pubblico. L’ex volto di Non è la Rai, pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, ha commentato così il percorso di Lory ai microfoni di IsaeChia.
“Lory Del Santo, in qualche modo ha fatto discutere un po’ tutti e lei si è messa contro tutti. Ha creato tantissime dinamiche e il fatto che le abbia create sia in positivo che in negativo vuol dire che lei ha esattamente capito il gioco”.
Dopo aver ammesso di essersi aspettata di vedere Luca Daffré come secondo classificato, dal momento che il naufrago sembrava essere pronto fisicamente e mentalmente per questa esperienza, Pamela ha rivelato anche cosa pensa del percorso di Mercedesz, ammettendo di aver trovato la vicinanza ad Edoardo Tavassi decisamente sospetta.
“Mercedesz. Fortunata ma non meno stratega, che ha usato in qualche modo la storia con Edoardo per poter andare il più lontano possibile, considerato che lei è stata una delle naufraghe che comunque è rimbalzata spesso su Playa Sgamada, perché più volte è andata al televoto e l’ha perso. Per come è andata, sembrava che dovesse uscire da un momento all’altro, invece per sua fortuna è arrivata fra i sei finalisti”.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.