Gossip TV

Isola dei Famosi, Clemente Russo vuota il sacco: "Ecco perché sono stato penalizzato"

L'ex naufrago fa un bilancio del suo intenso percorso a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Clemente Russo vuota il sacco: "Ecco perché sono stato penalizzato"

Clemente Russo è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistato da Superguidatv, l'ex naufrago e marito di Laura Maddaloni ha fatto un bilancio della sua intensa esperienza in Honduras e raccontato qual è stato il momento più difficile che ha affrontato.

Clemente Russo smaschera i naufraghi de L'Isola dei Famosi

Clemente è tornato a parlare del suo percorso a L'Isola dei Famosi. Un'esperienza molto forte che si è conclusa poco dopo quella della moglie Laura. Intervistato da Superguidatv, il campione olimpico ha commentato il comportamento dei suoi ex compagni di gioco rivelando i nomi dei naufraghi che più lo hanno deluso:

Sono partito con Laura e il nostro obiettivo era quello di vincere le prove dimostrando la nostra forza e tenacia. Credevamo che quella mentalità del gioco fosse giusta e invece poi ci siamo resi conto che il pubblico apprezzava di più quelle persone che facevano di meno ma che ci mettevano più cuore ed emozioni. [...] Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io nn alzassi mai la voce ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato. Non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani.
Chi mi ha deluso? Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicolas. Roger invece è stata una persona squisita per un periodo e poi quando ha cominciato a capire che il gruppo si stava sgretolando ha fatto il voltagabbana. E’ stato Laura a scoprirlo e questo “gioco” lo metteva in atto sia con il gruppo Tavassi-Vaporidis che contro Estefania.

Leggi anche Scontro di fuoco tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo

A proposito del vincitore de L'Isola dei Famosi, Clemente ha dichiarato:

Secondo me dovrebbe vincere chi ha fatto di più sull’Isola. Credo però che il pubblico sia orientato verso persone più carine e simpatiche. Spero che vinca il mio amico Marco Cucolo. Marco non ha fatto nulla finora sull’Isola. Io costruivo la barca e lui mi guardava. Io pescavo e lui ci provava.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo