Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni svela il contenuto della lettera scritta per lei da Alessandro Basciano
Sophie legge la lettera di Alessandro al Grande Fratello Vip: "Sei la mia vita".
La storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni prosegue a gonfie vele, anche se a distanza. Intanto nella Casa, la bella modella ha rivelato a Manila Nazzaro il contenuto della lettera che le ha fatto recapitare l'ex tentatore.
La lettera d'amore di Alessandro Basciano per Sophie Codegoni
Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Alessandro è stato costretto ad abbandonare la Casa di Cinecittà e a separarsi di conseguenza anche dalla sua amata Sophie. Proprio quest'ultima, parlando della sua storia d'amore, ha deciso di leggere a Manila alcuni estratti della lettera che le ha fatto recapitare l'ex tentatore.
"Ora dimostreremo il nostro amore più che mai. Ti aspetto fuori [...] Con una complicità fuori dal normale, direi proprio come noi, ci tengo a dirti che meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto, ora prepariamoci al meglio perché questo è quello che vogliamo, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi...P.s ricordati che nel bene e nel male ti vorrò sempre bene, sei la mia vita ti amo Ale" ha letto la Codegoni.
Leggi anche Miriana Trevisan a rischio al Gf Vip
"Non scordare mai il mio nome" ha ironicamente dichiarato Manila in riferimento a ciò che avrebbe potuto scrivere Alessandro a Sophie. "Amore ti amo" ha urlato la modella scherzando "Ha rovinato un pò il momento, doveva essere romantico". "Hai fatto tutto da sola, io ti ho solo seguita" ha concluso la conduttrice.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.