Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli affossa i gieffini: "Tra un mese e mezzo nessuno si ricorderà di voi"
Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, opinionista del programma di Alfonso Signorini, ha affossato i gieffini con dure parole. Vediamo insieme cosa è successo.
Che Sonia Bruganelli non abbia peli sulla lingua è cosa risaputa: l'opinionista del Grande Fratello Vip si è fatta notare per il suo sarcasmo pungente, sia contro i vipponi, sia contro le colleghe - come dimenticare i battibecchi con Giulia Salemi - e anche nella puntata del reality di Canale 5, andata in onda ieri sera, ne ha detta una delle sue.
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro i gieffini
Dopo aver osservato le scene della notte di Carnevale, Bruganelli ha bacchettato per bene i gieffini, esordendo con un "il pubblico secondo voi sarà contento di vedere queste scene?" rivolto al padrone di casa, Alfonso Signorini. Ma non è finita qui, perché l'opinionista ha deciso di dirne quattro anche ai diretti interessati, i vipponi di questa edizione del GFVip.
Rivolgendosi a loro, Bruganelli ha lanciato una secca stoccata, una vera previsione di quello che accadrà quando il programma si concluderà:
"Tra un mese e mezzo nessuno si ricorderà più di voi se continuate così!"
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli decide di dirne quattro ai vipponi, responsabili di comportamenti davvero assurdi, ma anche sui social si è spesso espressa contro alcuni di loro - vedi Oriana Marzoli o Antonella Fiordelisi tanto per citarne due. Anche Orietta Berti non ha potuto non concordare con la collega, chiudendo la questione con una delle sue memorabili affermazioni: "Sono pagati per dire fe******!"
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip