Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti pronta a lasciare la Casa: "Andrei via adesso. Mi sento ferita e non me lo merito"

Patrizia Rossetti risentita per le critiche e i giudizi ricevuti in diretta al Grande Fratello Vip dopo l'abbandono di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti pronta a lasciare la Casa: "Andrei via adesso. Mi sento ferita e non me lo merito"

Patrizia Rossetti ha rivelato alle sue compagne di gioco di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? La conduttrice, che è stata sottoposta al giudizio del pubblico per le gravi frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia, si è risentita per le critiche e i giudizi ricevuti durante l'ultima diretta del reality show.

Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip? Lo sgofo dopo la diretta

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti che si sono lasciati andare a delle esternazioni gravi e ingiustificabili nei confronti di Marco Bellavia. Nonostante le parole del conduttore, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'eliminazione dal gioco di Giovanni Ciacci per volere del pubblico, Patrizia Rossetti si è sfogata nella notte lamentandosi del trattamento che le hanno riservato in puntata:

Io non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me**a? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno. [...] Capisco la logica dei programmi, ma qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino e io non me lo merito. Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale.

Leggi anche L'ex moglie di Marco Bellavia sbotta sui social dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini

Ma non è finita qui. Come riportato da Biccy, la Rossetti, infastidita dalla situazione e dalle critiche ricevute, ha rivelato di essere intenzionata a lasciare la Casa del Gf Vip:

Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. [...] A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming