Grande Fratello Vip, Nicola Pisu sta male: condizioni critiche, i gieffini lo deridono!
Nicola Pisu preoccupa per un infortunio al coccige. Nel frattempo, Manila Nazzaro e Alex Belli lo deridono.
Nicola Pisu si è fatto male al coccige e deve vedere uno specialista, ma alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip trovano divertente l’accaduto. Patrizia Mirigliani difende il figlio e chiede rispetto per il suo infortunio, che potrebbe costargli l'addio al reality show di Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip, Nicola Pisu deriso per il suo infortunio
Nicola Pisu è tra i concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, apprezzato per la sua gentilezza e per la sua storia difficile e ricca di insegnamenti. Poche ore fa, Nicola si è infortunato durante un allenamento in casa e ha accusato un fortissimo dolore, che lo ha costretto ad immediato riposo. Vedendo che le condizioni di Nicola stentavano a migliorare, la redazione del reality show di Canale5 ha fatto intervenire un medico per una puntura di antidolorifico nella zona delicata del coccige.
Si parla anche di una radiografia, fatta nella notte dopo aver visto Pisu sofferente, della quale non si conoscono ancora gli esiti. Mentre in casa Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi discutono nuovamente, senza risparmiarsi dure parole, Nicola viene preso di mira da alcuni inquilini del Gf Vip, che ironizzano sul suo incidente. Manila Nazzaro e Alex Belli, infatti, parlano male di Nicola, scherzando sul fatto che il gieffino sia riuscito a farsi seriamente male da un’altezza ridicolmente bassa.
Il sarcasmo di Manila non è stato apprezzato da Patrizia Mirigliani, madre di Nicola, che si è scagliata contro l’ex Miss Italia. “Mentre Nicola presumibilmente ha una rottura del coccige, c’è qualcuna che continua a prenderlo in giro, assurdo”, ha scritto la donna su Instagram. Nella speranza che Nicola non abbia nulla di grave, c'è da dire che l'incidente potrebbe portare il gieffino a lasciare la Casa prima del tempo.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.