Gossip TV

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò a Live-Non è la d'Urso: "È strategia"

di
166

Ospite di Live Non è la d'Urso, Massimiliano Morra commenta l'amore nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò a Live-Non è la d'Urso: "È strategia"

Il flirt nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insospettisce non poco il pubblico del reality show di Canale5. L’attrice sembra presa dal figlio del noto allenatore, ma Massimiliano Morra è certo che si tratti di una mera strategia e spiega le sue ragione nel salotto di Live-Non è la d’Urso, schierandosi apertamente dalla parte di Dayane Mello.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò

Tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è amore? Nella Casa del Grande Fratello Vip è nato, a sorpresa, un nuovo flirt e il pubblico è piuttosto perplesso dal momento che l’attrice siciliana ha scelto di chiudere in fretta e furia la sua lunga relazione con Giuliano Condorelli. Nei lunghi mesi di permanenza a Cinecittà, infatti, la Cannavò ha parlato a lungo della sua storia d’amore, che sembrava intenzionata a portare ad un livello successivo, per poi buttarsi tra le braccia di Zenga senza prima chiarire con il suo (ormai) ex fidanzato. La liaison ha scatenato la forte reazione di Dayane Mello, che ha attaccato l’amica arrivando ad accusarla di strategia, per poi scegliere di chiudere per sempre con la siciliana. Dopo discussioni feroci, Dayane e Rosalinda sembrano aver fatto pace, ma Andrea Zelletta mette in guardia l’attrice, convinto che la Mello stia giocando d’astuzia per non perdere consensi.

Gf Vip, Rosalinda Cannavò sta mentendo? Morra lancia accusa a Live-Non è la d'Urso

Nel frattempo, nel salotto di Live-Non è la d’Urso, si discute della neo coppia e Massimiliano Morra rivolge dure accuse alla sua collega, certo che questo amore improvviso abbia radici poco solide. “Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me, sinceramente, sa molto di strategia”, ha ammesso Morra. Secondo l’ex gieffino, infatti, Rosalinda avrebbe giocato sul fatto che Zenga è evidentemente preso da lei e da questo rapporto, puntando sulla love story che fa sempre simpatia al pubblico. Tra dubbi e ipotesi, la Cannavò non sembra voler rinunciare alla nuova conquista, al punto da battersi ferocemente e andare contro anche a Dayane, che per lei al Gf Vip ha rappresentato un’ancora di salvezza. Nella Puntata di questa sera si parlerà delle ultime novità sulle Rosmello, e chissà che la modella brasiliana non cambi nuovamente idea prendendo le distanze dall’amica.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming