Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta vuota il sacco su Patrizia Rossetti e poi svela: "Lui è il mio preferito e vincerà"

L'ex gieffina Maria Teresa Ruta chiarisce la sua posizione nei confronti di Patrizia Rossetti e svela il nome del possibile vincitore del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta vuota il sacco su Patrizia Rossetti e poi svela: "Lui è il mio preferito e vincerà"

Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti più apprezzate e amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Turchese Baracchi, nel programma Turchesando, l'ex gieffina ha rivelato i suoi prossimi progetti lavorativi e commentato il percorso dei nuovi protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La rivelazione di Maria Teresa Ruta sul cast del Gf Vip 7

Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. In un'intervista rilasciata a Turchese Baracchi, la conduttrice ha deciso di vuotare il sacco sui concorrenti della nuova edizione e chiarire la sua posizione nei confronti di Patrizia Rossetti, che aveva criticato la sua partecipazione al popolare reality show di Canale 5:

Io non sapevo neanche che avesse detto quelle cose, sinceramente. So che lei aveva fatto parecchi colloqui per il Gf, ma poi aveva la vendita di un immobile e altri problemi organizzativi e per questo non aveva accettato. Almeno io sapevo che sono 3 o 4 anni che fa dei colloqui per il Grande Fratello. Guenda mi aveva difeso, si lo so. Ma l’ho scoperto quando lo avete raccontato voi e mi ha lasciato un po’ perplessa. Perché dire queste cose? Anche perché noi abbiamo fatto Pechino Express insieme e ci siamo divertite molto.
So benissimo che Patrizia ha detto durante il Gf che sono molto diversa da lei. È vero siamo diversissime, ma proprio per natura e anche per il nostro vissuto. Quando diventi madre devi accettare compromessi, convivere con problematiche e diventi un pochino più aperta alle visioni degli altri e non come lei che ha un’unica sua visione che è la migliore. Purtroppo adesso è salva, ma su Marco Bellavia lei era in nomination con Giovanni Ciacci e Gegia. Evidentemente qualche scivolone si fa sempre e nessuno è esente. Io l’ho chiamata, ma io chiamo sempre non per dare dei consigli ma per raccontare la mia esperienza. L’unica cosa che le ho detto è: “Non ti annoiare perché ti mancheranno tante cose e raccontati, non di inventare.” Io non le ho mai detto di litigare o di inventare vicende, evidentemente non era attenta. Il dissing non fa per noi le ho detto, forse è un po’ boomer. Avrà capito il contrario.

Leggi anche Ecco perché Marco Bellavia non è presente in studio!

Parlando del cast della settima edizione del Gf Vip, la Ruta ha rivelato quali sono i concorrenti che preferisce e chi, secondo lei, trionferà:

Il mio preferito è George Ciupilan e secondo me vincerà. Mai visto non so chi fosse, nessuna idea. L’ho visto nelle prime puntate e ho visto il suo sguardo riservato e mi è piaciuto. Mi piace anche Luca “Er coatto, mi fa spezza”. Pamela Prati aveva la vittoria in mano nelle prime puntate. Anche quando Marco si è avvicinato a lei, quando si è distanziata ha commesso un piccolissimo errore. Per me bisogna giudicarla per questo reality.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming