Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Luca Salatino shock: "Mi volevo suicidare"

80

L'ex tronista di Uomini e Donne, tra gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver sofferto di depressione.

Grande Fratello Vip: Luca Salatino shock:  "Mi volevo suicidare"

L'ex corteggiatore e ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, è uno dei Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Luca Salatino shock:  "Mi volevo suicidare "

Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. Nonostante il brevissimo soggiorno nella Casa, lo chef è riuscito subito a catturare l'attenzione degli altri inquilini, tra chi lo ama o chi forse non lo sopporta poi molto.

Il verace romano ha avuto qualche piccolo battibecco e inoltre è anche oggetto di molti complimenti anche se lui è fedelissimo alla sua Soraia, l'ex corteggiatrice che ha conosciuto e di cui si è innamorato nel dating show di Canale 5. Appena 24h ore dal suo ingresso infatti, ha avuto un momento di sconforto, sentendo la mancanza della sua fidanzata

Dietro all'apparenza di un ragazzo esuberante e vivace, Salatino nasconde però un passato difficile. L'ex tronista ha infatti rivelato di aver sofferto di depressione, un tema molto attuale in questi ultimi giorni dopo la tragica notizia del suicidio di Manuel Vallicella, ex volto di Uomini e Donne.

Mi volevo suicidare, mamma mia… Volevo farlo sì“, così Luca Salatino ha confessato ad Elenoire Ferruzzi pochi minuti fa.

Luca ha continuato a parlare della sofferenza vissuta e di aver avuto a che fare anche con l'ansia e il panico:

Ad esempio l’ansia, ho cercato di respingerla, ma respingerla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Mi volevo suicidare io eh. 

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo