Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi al vetriolo su Soleil Sorge e Alex Belli: ''Avrei sfondato tutto''

49

Dopo aver assistito agli ultimi risvolti per la coppia Alex Belli e Soleil Sorge, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli criticano duramente i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi al vetriolo su Soleil Sorge e Alex Belli: ''Avrei sfondato tutto''

Ospite della nuova puntata del GF Vip Party in coppia con il compagno Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha espresso il suo duro giudizio su Alex Belli e Soleil Sorge, la coppia proibita della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco come ha commentato questa chimica artistica la bella influencer italo-persiana.

GF Vip, Giulia Salemi contro Alex e Soleil!

I fan della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono curiosi di scoprire i prossimi colpi di scena che avverranno tra Soleil Sorge e Alex Belli, la coppia di concorrenti uniti da una passione proibita e da una quantità spropositata di chimica artistica, che farebbe impallidire anche i migliori attori di Hollywood. Puntata dopo puntata, settimana dopo settimana, Alex e Soleil si espongono sempre di più, al punto che il gieffino è arrivato a mettere in seria discussione il matrimonio con Delia Duran, soprattutto dopo aver saputo che la moglie è sparita dai social e ha lasciato il loro nido d’amore. Di certo anche il comportamento di Delia si è rivelato essere totalmente imprevedibile, dal momento che la showgirl è entrata in Casa con il piede di guerra, per poi benedire in prima persona questa amicizia speciale.

L’ambiguità regna sovrana tra Alex e Soleil, tanto da spingere alcuni fan del GF Vip a parlare di pura finzione a favore delle telecamere. Sul tema scottante del momento è intervenuta Giulia Salemi, che ha smesso per una sera i panni della conduttrice del Gf Vip Party per diventare ospite, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. I due si sono incontrati proprio a Cinecittà, dando vita ad una delle love story più belle nella storia del reality show di Canale5.

“Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘Stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico”, ha sbottato Giulia stando quanto riportando da blogtivvu.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Alex e Soleil si piacciono”

Giulia è piuttosto scettico su questo amore, mentre Pierpaolo crede che tra Alex e Soleil vi sia un sentimento reale, dal momento che i loro occhi parlano per loro. “Se secondo noi è vero il feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. A me sembra chiaro che c’è qualcosa. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo. […] Che c’è da dire? Direi che le immagini parlano chiaro e io spero che Delia Duran non torni nella Casa”, ha ammesso Pierpaolo. Insomma, i Prelemi sono scettici su questo flirt, mentre Soleil fa scenate di gelosia a Belli e sembra che il matrimonio con Delia sia in bilico sull’orlo di un precipizio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming