Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini vuota il sacco su Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

L'ex gieffina Ginevra Lamborghini dice la sua sulle concorrenti della settima edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini vuota il sacco su Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

Ginevra Lamborghini è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Ospite al Gf Vip Party, il format web del reality show condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, la sorella di Elettra ha commentato il percorso nella Casa di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi e il rapporto travagliato tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

La confessione di Ginevra Lamborghini sul cast del Gf Vip

Ginevra Lamborghini è stata una delle concorrenti più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione dal gioco, la giovane ha rilasciato un'intervista a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli in cui ha fatto un bilancio del suo percorso e detto la sua su alcune protagoniste del programma:

Con Oriana in casa ho avuto un ottimo dialogo. Ci tenevo a parlarle, aveva la mia solidarietà da donna. Con lei ho intrattenuto un rapporto molto carino, fatto di risate e leggerezza. Non saprei ad oggi sbilanciarmi. Su Giaele mi sono ricreduta, non avevo avuto molto feeling. Più di una volta mi sono detta che se fossi rimasta saremmo diventate amiche. Rientro e allaccio con lei un rapporto trasparente. Riesco e mi sono dovuta ricredere ancora, è un po’ torbida nei miei confronti e ha ancora rivalità. Con Antonella sono arrivata al 99% di riappacificazione. Le cose sono nuovamente cambiate quando in puntata c’è stato un brutto scambio, ci sono rimasta male.

Leggi anche Luca Onestini nel mirino di Sonia Bruganelli

La Lamborghini ha poi parlato del rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini:

Ci tengo molto a Nikita, mi sento affine per tante cose. Malgrado sia riflessiva e ponderata, finisce in un tornado emotivo e non capisce più niente. Con Onestini ho sentito subito puzza di bruciato, l’ho visto molto giocatore. Comportamenti troppo recitati e controllati.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming