Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani vuota il sacco sul cast della nuova edizione del reality

2

L'ex gieffina Francesca Cipriani critica alcuni concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani vuota il sacco sul cast della nuova edizione del reality

Fresca fresca di nozze, Francesca Cipriani è stata ospite dell'ultima puntata di Casa Chi. L'ex amata gieffina ha ricordato la sua esperienza nella famosa Casa di Cinecittà e colto l'occasione per dire la sua sul cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

La confessione di Francesca Cipriani sul cast del Gf Vip 7

Francesca Cipriani, insieme al marito Alessandro Rossi, è stata ospite di Casa Chi, il noto format web del settimanale condotto da Sophie Codegoni. I due innamorati hanno commentato il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip rivelando il nome del loro concorrente preferito nella Casa. Il primo a prendere parola è stato Alessandro che ha rotto il silenzio sulla coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi:

Innanzitutto, se posso dare un consiglio a Edoardo: questa storia è vera? Secondo punto: se tu vedi entrare il ragazzo di Antonella che ha dei canoni fisici completamente diversi, già lì mi farei una domanda. Seconda cosa: finito il reality, ti amerà come prima? Se posso dire mi piace molto Patrizia Rossetti, mi sembra molto genuina e spontanea, non costruita. Uno che porterei via subito è Antonino Spinalbese, perché fa troppo lo sborone. Non è che se sei stato con Belen Rodriguez, devi andare a dire ‘voglio una Ferrari e non un Porsche‘ ad Oriana. Ma chi sei? Non sei nessuno.

Un pensiero condiviso anche dalla Cipriani che ha ricordato la sua intensa esperienza nella Casa del Gf Vip:

Mi porterò nel cuore Giucas, Manila, Aldo… Giucas perché lo conoscevo anche prima, ho fatto l’Isola con lui, siamo molto amici. Ma ci sono state anche nuove conoscenze, sono state belle sorprese, persone con cui ci sentiamo ancora ora. Se Aldo non avesse abbandonato, avrebbe vinto il reality l’anno scorso.

Leggi anche Luca Onestini chiude con Nikita Pelizon

Francesca ha poi continuato rivelando che le piacerebbe partecipare ad un reality insieme al suo amato Alessandro:

Al mio lavoro non voglio rinunciare, ho fatto tanti sacrifici. Mi piacerebbe fare un varietà o altre cose però purtroppo è tutto messo da parte, compreso Colorado che ce l’ho ancora nel cuore. Mi dispiace che tutti questi format siano messi da parte in questo momento in particolare e, dato che la televisione è basata quasi 24h dai reality.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming