Blake Lively aspetta il quarto figlio da Ryan Reynolds! Le immagini
Dopo 3 figli, Blake Lively e Ryan Reynolds sono di nuovo in dolce attesa. L'attrice si è mostrata con la pancia sul red carpet di un evento di Forbes.
Blake Lively e Ryan Reynolds formano dal 2010 una coppia affiatatissima, anche se a Hollywood, come nella vita, la perfezione non esiste. Sono comunque una di quelle power couples molto unite per cui i fan vanno matti. L'attrice americana e l'attore canadese si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde - un film sfortunato ma non per la loro vita privata - e si sono sposati due anni dopo. E adesso stanno per dare un fratellino, o una sorellina, ai loro tre rampolli. L'attrice si è infatti presentata al decimo Summit annuale Power Women di Forbes con un miniabito e una pancetta molto evidente, anche se la coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sul futuro lieto evento.
Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio
L'ex Gossip Girl Blake Lively ha 35 anni mentre l'interprete di Deadpool, il marito Ryan Reynolds, ne ha dieci di più. I due hanno tre figli: James di 7 anni, Inez di 5 e Betty di 2. L'apparizione dell'attrice sul red carpet di Forbes con l'abito che vedete qua sotto e una evidente pancetta, ha sorpreso giornalisti e fan. Lively è apparsa radiosa ma al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, come dicevamo.
Blake Lively is pregnant, expecting her 4th child with Ryan Reynolds. pic.twitter.com/yx2EJQCg9N
— Pop Base (@PopBase) September 15, 2022
Blake Lively Is Pregnant With Her and Ryan Reynolds’ Fourth Child https://t.co/GZbob8lHLe
— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine) September 15, 2022
A dicembre dello scorso anno, Reynolds aveva parlato dell'importanza di trascorrere tempo coi figli, spiegando così la sua decisione di prendersi una pausa dal lavoro. L'attore aveva detto in occasione di un'intervista: "La cosa più importante per me è non perdere il tempo da passare coi miei bambini". In un'altra intervista aveva dichiarato di voler "vivere la vita come un normale essere umano. Voglio che i miei figli abbiano una vita normale. Per molti anni quando mia moglie Blake girava un film io stavo a casa con loro e viceversa. Ci davamo il cambio. Non abbiamo mai lavorato nello stesso momento, ma uno dei due era via, e anche i bambini". L'attore aveva poi spiegato come lo cose fossero cambiate con la crescita dei figli: "Ora che vanno a scuola hanno una vita più normale, che credo sia molto importante per il loro sviluppo e io sono felice di essere un padre presente. Adoro accompagnarli a scuola la mattina e riprenderli all'uscita". E presente, a questo punto, con un quarto figlio in arrivo, Reynolds dovrà esserlo anche di più, ma ci sembra che le premesse nel loro caso siano ottime.