Gossip TV

Belve, Valeria Golino punge Riccardo Scamarcio: "Pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma lui è un bravo attore"

8

Valeria Golino, intervistata da Francesca Fagnani nel corso della seconda puntata di Belve, parla anche di Riccardo Scamarcio e di droghe.

Belve, Valeria Golino punge Riccardo Scamarcio: "Pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma lui è un bravo attore"

Valeria Golino, regista, attrice ed ex modella partenopea di 59 anni, è una degli ospiti della seconda puntata - che andrà in onda domani, martedì 26 novembre - della quinta edizione del programma di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, Belve. Tra le varie domande difficili a cui l'attrice ha dovuto rispondere nel corso dell'intervista c'è quella che riguarda le sue trasgressioni - a cui ha risposto di aver fatto uso di qualche sostanza stupefacente -, e quella che riguarda l'amore, in particolar modo un amore passato. Infatti, la Golino è stata fidanzata per circa un decennio con Riccardo Scamarcio, e, leggendo tra le righe della sua risposta, si può presuppore che ci sia della maretta...

Belve: Valeria Golino e la verità su Riccardo Scamarcio

Domani, martedì 26 novembre, andrà in onda la seconda puntata di Belve, trasmissione di Rai 2 ormai cult ideata e condotta da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti di questo appuntamento c'è anche la regista ed attrice Valeria Golino. La scorsa settimana, in occasione del primo appuntamento, era stato ospite Riccardo Scamarcio, con il quale la Golino è stata dal 2006 al 2018; quest'ultima, infatti, nel corso dell'intervista parlerà anche della love story in questione: "Pensavo fosse l'uomo della mia vita", ha dichiarato. A questo punto, la giornalista ha ripreso le parole usate da Scamarcio, che ha sottolineato che con la Golino è stato vero amore, quindi un amore che non può finire. Lei, allora, ha commentato seccamente con un "è un bravo attore", poi, però, ha concluso con un'inversione di rotta: "È una cosa bella da dire, lo ringrazio".

Belve, Valeria Golino confessa: "Non voglio dire bugie!"

Sempre a proposito dell'amore, la Fagnani ha domandato alla Golino: "Se lei dovesse pensare a quello che è stato l'amore più importante della sua vita, chi è?". E la Golino ha risposto con ironia:

"Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo. Mentirei adesso. Siccome mi sembra che nonostante le circostanze, le sto dicendo tutte cose con leggerezza, ma vere, non voglio dirle una bugia, quindi preferisco non risponderle!".

Belve: La trasgressione di Valeria Golino

La Golino ha dovuto rispondere ad altre domande "spinose" della Fagnani, come a quella sulle trasgressioni. L'attrice, allora, senza tirarsi indietro le ha risposto: "Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito", come a voler sottolineare che, se c'è stata una sperimentazione, non c'è mai stata una vera e propria dipendenza da qualche sostanza. Ed ha aggiunto: "Non ho provato le droge "sceme", quelle pericolose come eroina o cocaina. Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più". A questo punto la giornalista le ha chiesto che cosa avesse visto dopo averne fatto uso, e la Golino, con il sorriso, ha asserito: "Tante cose belle".

Belve va in onda martedì in prima serata, a partire dalle 21.20, su Rai 2
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV