Ballando con le Stelle, Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? La foto rivelatrice
Sono settimane che si attende la conferma di una relazione tra Angelo Madonia e Ema Stokholma. Finalmente, a Domenica In Alberto Matano lo conferma e parla di una foto rivelatrice. Ecco cosa è successo.

Sono una delle coppie più affiatate sulla pista di Ballando con le Stelle e, finalmente, sono usciti allo scoperto anche come coppia nella vita: stiamo parlando di Ema Stokholma e Angelo Madonia. A confermarlo una confessione a Domenica In e una foto rivelatrice sui social.
Ema Stokholma e Angelo Madonia, è ufficiale: sono una coppia
Se ormai la loro chimica sulla pista da ballo e negli allenamenti è nota a tutti, c'era ancora il dubbio se questo feeling potesse esserci anche nella vita reale, al di fuori del ballo. A quanto pare, dopo settimane di mezze dichiarazioni, con Ema Stokholma che racconta la sua difficile infanzia e chiarisce che con Madonia ha imparato di nuovo a fidarsi degli uomini e quanto è fortunata ad averlo nella sua vita, e il ballerino sempre imbarazzato di fronte alle esternazioni della partner, si è avuta la conferma che i due sono una coppia.
A rivelarlo è stato Alberto Matano, ospite telefonico a Domenica In oggi domenica 20 novembre. Nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, insieme a Mara Venier e altri ospiti, il conduttore de La Vita in Diretta ha confermato che Angelo Madonia e Ema Stokholma sono davvero una coppia.
E, finalmente, abbiamo anche la prima foto ufficiale della coppia, pubblicata sul profilo Instagram di Angelo Madonia: una foto di entrambi che si scambiano un bacio a fior di labbra e la caption "Love u". Come ha ripetuto più volte Madonia, lui è Siciliano e in Sicilia le cose non si fanno, si dicono.
E, decisamente, questa foto dice tutto.
Scopri le ultime news su Ballando con le Stelle