Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Mattia Zenzola tra gli allievi della nuova edizione del talent show? Ecco cosa sta succedendo

118

Il ballerino Mattia Zenzola pronto a tornare nella scuola di Amici!

Amici 21, Mattia Zenzola tra gli allievi della nuova edizione del talent show? Ecco cosa sta succedendo

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici. Ma chi saranno i nuovi allievi del talent show di Maria De Filippi? Stando alle ultime indiscrezioni, ritroveremo tra i banchi della scuola anche il ballerino ed ex allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola.

Mattia Zenzola torna ad Amici?

Mattia Zenzola è pronto a tornare nella scuola di Amici e concludere finalmente il suo percorso nella scuola. Stando a quello che si legge su Novella 2000, il ballerino, che è stato costretto a lasciare il programma a un passo dal Serale a causa di un grave infortunio al piede, avrebbe sostenuto nuovamente i casting.

Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione.

Leggi anche Veronica Peparini vuota il sacco sull'addio ad Amici

Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia - si legge su Novella 2000 - Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show?

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo