Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 Gennaio 2022: Josè è un assassino? Rosina teme che dopo Bellita uccida anche lei!

152

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 24 gennaio 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Rosina è convinta che Josè abbia fatto sparire Bellita e che voglia uccidere anche lei!

Una Vita Anticipazioni 24 Gennaio 2022: Josè è un assassino? Rosina teme che dopo Bellita uccida anche lei!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5: Miguel chiede ad Anabel di sposarlo e la ragazza accetta felice. Rosina è convinta che Josè abbia fatto sparire Bellita e che voglia uccidere anche lei.

Una Vita Anticipazioni: Marcos ordina ad Anabel di confessare la verità a Miguel

Marcos è preoccupato, è tornato ad invischiarsi con i Quesada nel tentativo di proteggere Anabel, ma forse, proprio questa sua decisione ha finito per costare la vita alla povera Pasamar. L'uomo non si sente al sicuro, l'unico modo per evitare davvero che Aurelio torni a minacciare sua figlia, è riuscire ad anticipare le sue mosse. E' per questo che chiederà alla ragazza di essere sincera con il suo futuro sposo: Miguel deve sapere da lei la verità sul rapporto che in passato l'ha unita ad Aurelio. Purtroppo Anabel, colta di sorpresa dalla richiesta del giovane Olmedo, deciso a sposarsi quanto prima, non riuscirà ad andare fino in fondo. Il suo grande momento di felicità però rischia di essere compromesso dalle bugie...

Una Vita Anticipazioni: ​Josè è responsabile della morte di Bellita?

La veglia funebre è stata un momento davvero surreale. Josè, sereno e sorridente, ha seguito la celebrazione accanto ad Alodia, la domestica, con cui è parso condividere una strana confidenza. I due sono stati anche sorpresi da Rosina, scherzare felici, a poche ore dalla tumulazione. Ma solo quando il vedovo ha rifiutato di partecipare alla messa in ricordo di Bellita che i dubbi su una sua eventuale responsabilità si sono fatti più pressanti.

Rosina è convinta che Josè abbia ucciso Beallita e ora voglia liberarsi anche di lei! Nella Puntata di Una Vita del 24 gennaio 2022

Per Josè ed Alodia nulla sembra accaduto, i due sono tornati serenamente alle loro vite, anzi, la morte della adorata Bellita sembra averli molto uniti. Il Dominguez è sempre stato un marito devoto e la sua condotta senza macchia, la sua indifferenza dunque non può che destare dei sospetti. La confidenza con una donna che non sia Bellita, oltretutto subito dopo la morte della poverina, ha fatto sorgere notevoli dubbi in Rosina e Susana: le due fremono per scoprire tutta la verità. Anticipazioni rivelano che Josè e Alodia, effettivamente stanno nascondono qualcosa, ma non è certo quello che immagina Rosina, terrorizzata dall'idea che Josè abbia fatto sparire Bellita e che ora punti a liberarsi di chiunque ostacoli il suo amore con Alodia, incluso lei. Di cosa si tratterà dunque, qual è il segreto del Dominguez?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 24 al 29 gennaio 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo