Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 2 luglio 2022: Felipe risale la china grazie a Dori

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 2 luglio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Felipe riceverà finalmente una diagnosi medica positiva: le cure di Dori stanno funzionando, presto potrà tornare a camminare!

Una Vita Anticipazioni 2 luglio 2022: Felipe risale la china grazie a Dori

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 1 luglio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Ignacio visita Felipe e lo trova bene. Viene a sapere che Dori gli fa fare degli esercizi per la gamba e raccomanda all'infermiera di seguire le sue indicazioni senza prendere iniziative

Una Vita Anticipazioni: Felipe esce di casa grazie all'aiuto di Dori

Nonostante Felipe non abbia subito grossi danni fisici dal terribile attentato che ha colpito Acacias anni prima, la sua mente, da allora, è popolata di spettri. Il suo stato di salute mentale infatti, anche a distanza di diverso tempo, rimarrà fortemente disturbato. Il primo ad accorgersene è stato sicuramente Ramon, anche lui comunque molto provato da quanto accaduto e dalle dolorose perdite subite. Ramon, con l'aiuto di Lolita e Casilda, ha infatti trovato un'infermiera personale per Felipe, una certa Fatima. Purtroppo la donna si è presto rivelata essere solo una scaltra approfittatrice: ha derubato il povero avvocato ed è fuggita. Dopo di lei altri infermieri sono giunti al capezzale di Felipe ma nessuno è riuscito ad entrare nelle grazie dell'Alvarez Hermoso tranne Dori. E' lei l'unica ad ottenere dei risultati, sarà grazie alla giovane infatti, che Felipe uscirà finalmente di casa sorprendendo tutti i vicini!

Una Vita Anticipazioni: Felipe inzia a fare progressi

Felipe piano piano sta iniziando a risalire la china, in molti prima di Dori hanno provato a dargli una mano ma solo l'abile infermiera trovata da Ignacio sembra essere riuscita a fare breccia nel cuore di Felipe. Dopo una grave caduta Felipe ha iniziato ad avere seri problemi di mobilità ma in realtà, a frenare la ripresa dell'avvocato, sono stati proprio mente e cuore. Sconsolato per le perdite amorose e afflitto da turbe psichiche profonde, il poverino si è trovato a fare i conti con un inesorabile declino.

Le cure di Dori stanno aiutando Felipe a riprendersi la sua vita, nella Puntata di Una Vita del 2 luglio 2022

Dori rappresenta un punto di svolta importante per Felipe. Anticipazioni rivelano che saranno proprio le premure e la competenza di questa giovane infermiera a rimettere in gioco l'avvocato e a riportare il suo personaggio tra i protagonisti attivi delle intricate vicende di Acacias. Nell'episodio intanto abbiamo una nuova conferma dell'efficacia del "metodo Dori". Visitato da Ignacio infatti, Felipe riceverà finalmente una diagnosi positiva: grazie alle cure dell'infermiera la sua gamba sta guarendo. Il giovane Dominguez raccomanderà all'Alavarez Hermoso di continuare a seguire le indicazioni della giovane, rassicurandolo che tornerà presto a camminare agilmente.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 giugno al 3 luglio 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo