Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 gennaio 2021: Roberto ripensa a Marina. Lara vuole vendetta...

3

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 28 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto si mette sulle tracce di Marina ma Lara non ci sta!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 gennaio 2021: Roberto ripensa a Marina. Lara vuole vendetta...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 29 gennaio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 28 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap - in onda alle 20.45 su Rai3 – vedremo che, mentre proseguono le indagini sul criminale che ha aggredito Silvia e Michele, la Graziani si occuperà di Diego. La donna è convinta di aver aiutato il Giordano a risolvere i suoi problemi, offrendogli il ruolo di suo braccio destro. Intanto Michele e Vittorio devono gestire Chiara e la sua nuova linea editoriale per la radio. Mentre il Saviani sembra sempre più amareggiato, il Del Bue ha trovato un compromesso che potrebbe accontentare sia a lui che la Petrone. Lara invece comincia a non poterne più dello spettro di Marina. La donna potrebbe prendere un'iniziativa molto pericolosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia in aiuto di Diego

Mentre procedono le indagini sul misterioso uomo incontrato da Silvia, la Graziani continua a dedicarsi al suo Vulcano. Al ristorante è tornato Diego, in qualità di suo braccio destro e la donna è convinta di aver dato una cospicua mano al Giordano. Diego è in grande difficoltà e forse questa chance che gli è stata data, salverà davvero la sua vita. Ma il futuro del ragazzo è ancora incerto e potrebbe riservargli delle sorprese. Intanto Michele continua a dover subire le novità imposte da Chiara in radio. Insomma per il Saviani va di male in peggio.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Vittorio trova un compromesso con Chiara

Mentre per Michele le cose si mettono male – per lui e Silvia ricomincia l'incuboVittorio ha trovato un modo per accontentare Chiara e non rinunciare alla sua autonomia. Il ragazzo ha dovuto prendere una decisione difficile e ha scelto di non tornare in radio nelle vesti di Vicky Beef. Ha però creato un altro personaggio, simile al Beef, ma con un piglio diverso. Riuscirà a convincere la Petrone ma soprattutto il pubblico? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le cose si riveleranno più difficili del previsto.

Roberto ripensa a Marina. Lara parte all'attacco nella puntata di Un Posto al Sole del 28 gennaio 2021

L'addio di Marina a Napoli ha lasciato Roberto con un grande buco nel cuore. Nonostante abbia tentato di tutto per annientarla, il Ferri comincia a sentire la mancanza della sua amata nemica e non riesce a nasconderlo. Si è quindi messo sulle sue tracce, speranzoso di poterla riportare a casa e forse anche tra le sue braccia. Ma mentre Roberto si dà da dare per avere notizie della Giordano, Lara comincia a infastidirsi. La donna ha spalleggiato il suo compagno sin dal principio e ora deve continuare a combattere con il fantasma della sua rivale. È una situazione inaccettabile e si deve immediatamente correre ai ripari. Prenderà quindi una decisione che, come ci rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole, finirà per colpire lei stessa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo