Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 gennaio 2021: Michele e Silvia, ricomincia l'incubo. Che ne sarà di loro?

31

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 27 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, il passato torna a bussare alla porta di Michele e Silvia.

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 gennaio 2021: Michele e Silvia, ricomincia l'incubo. Che ne sarà di loro?

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Michele e Silvia sono di nuovo nei guai. Il passato è tornato a bussare alla loro porta e rischia di farli ripiombare in una profonda crisi. Intanto Vittorio, grazie a Patrizio, escogita un'idea geniale per convincere Chiara a lasciarlo fare e per riguadagnare autonomia. Filippo e Serena invece sono sempre più preoccupati per la solitudine di Leonardo e vorrebbero aiutarlo.

Michele e Silvia ricomincia l'incubo. Che ne sarà di loro? Scopriamolo nella puntata di Un Posto al Sole del 27 gennaio 2021

Silvia ha fatto un incontro inaspettato e che sicuramente non avrebbe voluto fare. La Graziani ha riconosciuto l'uomo che, quella terribile notte, ha aggredito lei e Michele. Decisa a mettere un punto definitivo a questa storia, Silvia si è messa alla ricerca dell'identità del criminale e Michele cerca di supportarla in ogni modo, mettendola in guardia dai pericoli che entrambi corrono. Il Saviani, diversamente dalla moglie, vorrebbe andarci cauto ma questo atteggiamento potrebbe ritorcersi contro di lui. Il recente e drammatico passato che ha coinvolto la coppia, rischia infatti di creare nuove fratture tra di loro e stavolta la crisi potrebbe essere insanabile.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio ha un'idea per accontentare Chiara

Vittorio è stato costretto a prendere una decisione difficile: ritornare o no in radio con Vicky Beef? Chiara gli ha chiesto espressamente di tornare a vestire i panni del giovane Beef ma il Del Bue non è per nulla convinto che sia una buona idea. Deve trovare velocemente una soluzione. Questa gli arriva inaspettatamente da Patrizio. Grazie al Giordano, Vittorio escogita un piano per accontentare la Petrone e mantenere, nello stesso tempo, la sua autonomia.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Serena e Filippo in soccorso di Leonardo

Leonardo è ancora in un letto di ospedale e nessuno della sua famiglia gli ha fatto visita. Serena e Filippo sono molto dispiaciuti per quello che sta succedendo. Nonostante tutto quello che ha fatto l'Arena, vederlo inerme e ferito non è una bella visione. I Sartori decidono di non mollare la presa e si rimettono in gioco. Troveranno un altro modo per aiutare Leonardo e stavolta forse, troveranno davvero una soluzione per lui.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo