Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 giugno 2022: Susanna terrorizzata da Niko. Ecco perché...

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 giugno 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Susanna ha paura che Niko vada su tutte le furie a causa delle novità sul suo tirocinio da magistrato. Intanto Roberto confessa a Marina di amarla ancora.

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 giugno 2022: Susanna terrorizzata da Niko. Ecco perché...

Qui la trama di Un Posto al Sole del 28 giugno 2022

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Roberto non si è rassegnato e nonostante abbia accolto in casa sua Lara, deciso a prendersi le sue responsabilità di padre, dichiara ancora una volta a Marina di essere innamorato pazzo di lei. Intanto la Martinelli è angosciata dalle sue condizioni di salute. La gravidanza è a rischio? Susanna confessa a Serena delle importanti novità riguardo al suo tirocinio da magistrato. La Picardi teme la reazione di Niko, che non prenderà sicuramente bene le ultime notizie. Alberto invece è pronto a tutto pur di aiutare Clara ad affrontare l'esame orale della maturità.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto innamorato “disperato”

La lunga storia d'amore tra Roberto Ferri e Marina Giordano continua a tenere banco nelle trame di Un Posto al Sole. Peccato però che Marina sia delusa dal comportamento di Ferri e dalla sue ultime decisioni. Il manager ha infatti deciso di accogliere in casa sua Lara e di occuparsi di lei. Una decisione che ha lasciato la Giordano senza parole e che ha contribuito ad allontanarla da lui. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che questa situazione comincerà a pesare enormemente su Roberto che, ormai senza più freni, dichiarerà nuovamente alla sua ex moglie di essere follemente innamorato di lei. Ma la Signora di Upas non sembrerà per nulla disposta a riaprire il suo cuore.

Susanna in crisi in Un Posto al Sole Anticipazioni 27 giugno 2022

La relazione tra Susanna e Niko potrebbe subire nuovi scossoni. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la Picardi riceverà delle importanti novità riguardo al suo imminente tirocinio da magistrato. Secondo gli spoiler la ragazza potrebbe essere "costretta” a trovarsi di nuovo fianco a fianco con il Nicotera. Una novità che sicuramente non piacerà per nulla a Niko. Susanna cercherà conforto in Serena, a cui racconterà tutto, nella speranza di trovare presto una soluzione per non scatenare la gelosia del suo fidanzato. C'è però da chiedersi se Susanna resterà immune al fascino di Eugenio, a cui tempo prima aveva ceduto, mandando a monte il suo matrimonio. Crisi in arrivo – di nuovo – per Susanna e Niko?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto in soccorso di Clara

Clara è a un bivio. La lettera di suo padre l'ha mandata completamente in crisi e ora la ragazza è davvero in difficoltà. A peggiorare la situazione ci si mette l'esame di maturità, alle porte. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci hanno già rivelato che la Curcio ha deciso di non presentarsi davanti alla commissione ma Alberto non ha alcuna intenzione di lasciare che la sua ex perda questa occasione. Il Palladini farà di tutto per farle cambiare idea e cercherà di aiutarla ad affrontare la prova. Riuscirà a convincerla a superare tutte le sue remore e tutte le sue paure?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 giugno al 1° luglio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo