Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni 5 giugno 2023: Yilmaz pronto a divorziare da Mujgan!

120

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda lunedì 5 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Cetin pensa alla vendetta, Yilmaz fa sapere a Mujgan di volere il divorzio!

Terra Amara Anticipazioni 5 giugno 2023: Yilmaz pronto a divorziare da Mujgan!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 5 giugno, alle 14.10, Cetin vuole vendicarsi degli uomini che lo hanno accoltellato. Intanto, Yilmaz, stanco di lei, fa sapere a Mujgan di essere sul punto di chiedere il divorzio...

Terra Amara Anticipazioni: Cetin vuole vendicarsi!

Quando ha sentito degli uomini infangare il nome di Zuleyha, alludendo alla sua - presunta - tresca con Yilmaz, Cetin si è sentito in dovere d'intervenire. Quest'ultimo, infatti, tiene in grande considerazione la giovane, anche e soprattutto perché è la migliore amica della sua futura sposa, Gulten; pertanto, Cetin ha preso le sue difese, tanto da arrivare a scagliarsi contro uno del gruppo di loschi individui. Un altro, a quel punto, si è messo in mezzo, pugnalando il braccio destro di Fekeli e del suo figlioccio alla gamba. Per fortuna, Cetin sta bene... anche se non può ancora dirsi sereno e soddisfatto: non avrà pace fino a quando non si sarà vendicato di quei malviventi!

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha spara a Demir!

Nel momento in cui Mujgan ha saputo che suo suocero aveva salvato la vita alla Altun, la quale era pronta a darsi fuoco in piazza, e le aveva offerto ospitalità e protezione, l'ha attaccata impietosamente. La dottoressa ha accusato Zuleyha di aver soltanto finto di volersi suicidare, proprio con il chiaro intento di farsi accogliere in casa da Fekeli. Esasperata da tutta questa situazione, l'ex sarta si è impossessata di nascosto della pistola dell'uomo ed ha raggiunto la villa; qui ha sparato a Demir, reo di averla ripudiata e di averla separata dai suoi figli.

Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 5 giugno 2023

La Altun ha sparato al marito, che ora è in ospedale, dove deve essere operato d'urgenza. La giovane, invece, è ovviamente finita dietro le sbarre. Mentre Julide promette a Zuleyha che farà il possibile per farle ottenere il minimo della pena, l'Akkaya è seriamente preoccupato per lei. Inoltre, l'ex meccanico è furibondo con la Hekimoglu: se non fosse stato per i suoi colpi di testa, adesso la Altun non si troverebbe in una situazione tanto brutta. In preda ad un attacco d'ira, esasperato dal comportamento della moglie, Yilmaz le fa sapere di voler chiedere il divorzio!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 5 all'11 giugno 2023.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Soap e Gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo