Terra Amara Anticipazioni 3 aprile 2023: Hunkar scopre che Sermin ed Hatip sono amanti e...
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda lunedì 3 aprile 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Hunkar scopre che Semin ed Hatip hanno una relazione clandestina, Saniye scopre che qualcuno le ha rubato in casa...
- Terra Amara Anticipazioni: Hunkar pront a distruggere Sermin!
- Terra Amara Anticipazioni: Gaffur si è indebitato con Hatip
- Gaffur accusa Cetin di un furto che ha commesso lui, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 3 aprile 2023
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 3 aprile, alle 14.10, Saniye informa Hunkar: sa per certo che Sermin ed Hatip sono amanti. Dopodiché, la cuoca si rende conto che qualcuno si è intrufolato in casa sua per commettere un furto; Saniye lo dice a Gaffur, il quale prima si finge sconvolto e poi corre da Cetin per accusarlo di essere un ladro!
Terra Amara Anticipazioni: Hunkar pront a distruggere Sermin!
Per puro caso, Saniye ha origliato una conversazione decisamente ambigua ed interessante. Hatip e Sermin stavano parlando, ignari che la cuoca degli Yaman fosse in ascolto, e, da quello che si stavano dicendo, era indubbio che tra di loro ci fosse del tenero. Entrata a conoscenza del fatto che Hatip e Sermin siano amanti, Saniye è corsa da Hunkar per fornirle questa preziosa informazione. La signora, infatti, si è repentinamente ripresa dallo shock ed ha subito capito di dover prendere in mano la situazione: è pronta a distruggere una volta per tutte l'odiata nipote.
Terra Amara Anticipazioni: Gaffur si è indebitato con Hatip...
Gaffur è in grande difficoltà. Lo spietato imprenditore aveva commissionato ai suoi scagnozzi di derubarlo e, una volta rimasto a mani vuote, l'ex capomastro degli Yaman, all'oscuro di ciò, si era precipitato proprio da Hatip per chiedergli aiuto: se fosse tornato alla tenuta senza il denaro di Hunkar, quest'ultima - nel migliore dei casi - lo avrebbe cacciato via. L'uomo ha accettato di fargli un prestito... ma ora rivuole i suoi soldi indietro, fino all'ultimo centesimo.
Gaffur accusa Cetin di un furto che ha commesso lui, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 3 aprile 2023
Indebitato fino al collo con lo spietato Hatip, e non avendo l'ingente cifra che gli deve, Gaffur prova a vendere qualcosa. Tuttavia, il fratello di Gulten non ha niente che valga tanto... a parte l'oro di famiglia. Per non far sapere alla moglie di essere nei guai, Gaffur inscena un furto in casa loro. Quando Saniye si rende conto che sono stati derubati, si dirige in fretta e furia dal marito, che finge di essere sorpreso e sconvolto tanto quanto lei. Gaffur, però, per rendere ancora più credibile la pantomima, si spinge persino oltre, arrivando ad accusare Cetin, presente nella tenuta al momento in cui sarebbe avvenuto il furto, di essere il ladro! Il servitore, allora, raggiunge il cotonificio per prendere di petto il povero - ed innocente - autista.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 3 al 9 aprile 2023.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.