Terra Amara Anticipazioni 29 maggio 2023: Zuleyha è morta?
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda lunedì 29 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che mentre continua ad essere un mistero che fine abbia fatto Zuleyha, Adnan ed Uzum spariscono nel nulla...
- Terra Amara Anticipazioni: Demir è del tutto fuori controllo!
- Terra Amara Anticipazioni: Demir spara a Zuleyha
- Adnan ed Uzum sono spariti, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 29 maggio 2023
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 29 maggio, alle 14.10, Demir, ancora sotto shock, continua a compiere gesti folli e disperati. Intanto, resta un mistero che cosa sia realmente accaduto Zuleyha: è stata uccisa oppure è sopravvissuta all'ira del marito? Nel caos generale, invece, Adnan ed Uzum spariscono nel nulla. Hunkar e Saniye tra tutti sono in preda al panico!
Terra Amara Anticipazioni: Demir è del tutto fuori controllo!
Demir ed Hunkar hanno visto un filmato in cui Zuleyha e Yilmaz si abbracciavano amorevolmente. I due hanno sgranato gli occhi, ed il giovane, furente come non mai, ha impugnato la pistola e si è diretto come una furia cieca fuori dal suo studio. La madre, terrorizzata al pensiero del tragedia che sarebbe potuta succedere, ha provato a trattenerlo e a farlo calmare, ma senza successo. Lo Yaman ha raggiunto la moglie e l'ha costretta a salire in macchina con le manieri forti...
Terra Amara Anticipazioni: Demir spara a Zuleyha...
Mentre Hunkar e Fekeli si sono messi sulle tracce dell'imprenditore e della Altun, questi ultimi erano in un bosco. Demir, in piedi e furioso, puntava l'arma contro la consorte, seduta ed in lacrime. Tremante, Zuleyha ha provato a chiedergli di darle ascolto e di crederle quando gli diceva di non averlo tradito con l'ex fidanzato, però il marito non sembrava volerle dar credito. Poco dopo, si sono sentiti degli spari, e si è visto lo Yaman salire in automobile da solo, con le mani sporche di sangue... Che cosa ha fatto l'uomo?
Adnan ed Uzum sono spariti, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 29 maggio 2023
Demir, ancora sotto shock, continua a commettere gesti folli e disperati. Intanto, resta un mistero che cosa sia realmente accaduto all'ex sarta. Non si sa se la Altun sia morta, assassinata dal marito, oppure se sia ancora viva. A causa di ciò, alla vila è esploso il caos, poiché chiunque teme per le sorti dei coniugi Yaman. Dato il momento di grande confusione, nessuno si accorge dell'improvvisa sparizione di Adnan ed Uzum. Nel momento in cui se ne rendono conto, tutti, nella fattispecie Hunkar e Saniye, vanno nel panico: che cosa è successo ai due bambini? E se fosse accaduto loro qualcosa di brutto?
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno 2023.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.