Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Sei Sorelle Anticipazioni 2 settembre 2022: Francisca rischia di morire? Il vaiolo spaventa le Silva

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata del 2 settembre 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai1, un'epidemia di vaiolo mette in crisi le Silva e la loro fabbrica. Francisca si ammala e Blanca, immune alla malattia, decide di aiutare Cristobal come sua infermiera.

Sei Sorelle Anticipazioni 2 settembre 2022: Francisca rischia di morire? Il vaiolo spaventa le Silva

Vediamo le Anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata del 2 settembre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 16.00 su Rai1: a Madrid si sta diffondendo un'epidemia di vaiolo. La Tessuti Silva è in quarantena e purtroppo anche casa Silva deve rimanere chiusa. Francisca ha contratto la malattia e tutti temono per la sua salute. Come lei anche Benjamin si è ammalato e la produzione è stata fermata. Blanca, l'unica ad aver avuto la malattia da piccola, si offre di aiutare Cristobal come sua infermiera mentre Diana e Salvador devono controllare la situazione in fabbrica. Antonia invece rivela a German di aver visto Carolina in fila al dispensario per il vaccino. La cosa è molto strana.

Francisca si ammala in Sei Sorelle Anticipazioni 2 settembre 2022

A Madrid è scoppiato un focolaio di vaiolo. La malattia ha cominciato a manifestarsi anche alla Tessuti Silva e alcuni operai versano in condizioni gravissime. Le Anticipazioni di Sei Sorelle ci rivelano che anche a casa Silva comincerà a esserci una situazione piuttosto preoccupante. Francisca si ammalerà e la sua salute preoccuperà tutte le sue sorelle. Per la poverina è un periodo molto duro. Dopo lo spietato ricatto di Amalia, la cantante dovrà affrontare una lunga e pericolosa malattia. Riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni Sei Sorelle: Blanca aiuta Cristobal con i malati

Le Anticipazioni di Sei Sorelle ci rivelano che l'epidemia di vaiolo costringe Cristobal a mettere in quarantena la Tessuti Silva e casa Silva. Il medico ha agito in fretta per arginare i problemi ma la situazione è subito apparsa molto grave. Anche Benjamin, la colonna portante della fabbrica, sta male e la produzione ha ovviamente subito un brusco stop. Diana e Salvador prendono in mano la situazione in azienda mentre Blanca, l'unica ad aver avuto già il vaiolo, si offre come infermiera-aiutante di Cristobal.

Sei Sorelle Anticipazioni: Antonia stupita da Carolina

Blanca aiuterà Cristobal a curare i malati. Lei è l'unica tra le sorelle ad aver avuto già il vaiolo e quindi a esserne immune. Le Anticipazioni di Sei Sorelle ci rivelano che la Silva darà una mano molto importante al medico e il loro rapporto, più volte ostacolato, sembrerà prendere una strana piega. Intanto Antonia riferirà a German di aver scoperto qualcosa di molto strano. La donna dirà al fratello di aver visto Carolina in fila al dispensario per farsi vaccinare. Una cosa davvero insolita e pericolosa per una donna in dolce attesa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Sei Sorelle dal 29 agosto al 2 settembre 2022.

Sei Sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo