Schede di riferimento
Anticipazioni TV

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Curro tra la vita e la morte!

17

Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci rivelano che la vita di Curro sarà appesa a un filo. Il ragazzo sarà vittima di un incidente di caccia e rischierà di morire. Ecco cosa capiterà nei prossimi episodi della Soap in onda su Canale5, scopriamolo insieme!

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Curro tra la vita e la morte!

Curro rischierà di morire! Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci rivelano che il giovane conte – diventato il prossimo erede del marchesato di Lujàn – sarà vittima di un incidente durante la caccia. Il giovane rimarrà gravemente ferito e sebbene i soccorsi siano repentini, la sua vita rimarrà appesa a un filo. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della Soap. Vi riveliamo però subito che quanto accaduto a Curro non sarà un incidente.

Anticipazioni Spagnole de La Promessa: Cruz e Lorenzo pronti a liberarsi di Curro

Curro sarà il nuovo marchese de Lujàn. Come vi abbiamo anticipato in alcuni nostri precedenti articoli, Curro scoprirà di essere il figlio di Don Alonso e cercherà di passare sempre più tempo con lui. Il grande affetto che il ragazzo mostrerà verso lo zio – ops padre – ma soprattutto il grande interesse che il ragazzo avrà nei confronti de La Promessa, spingeranno Manuel a lasciare che sia suo cugino a prendere il suo posto, come prossimo erede della famiglia, lasciando finalmente lui libero di seguire le sue passioni. Questa decisione non farà certo piacere a Cruz e Don Lorenzo, che ancora vogliono avere il controllo su tutto quello che li circonda e non lasciare che nessuno si metta in mezzo.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Cruz e Don Lorenzo sabotano la battuta di caccia

Don Lorenzo, che scoprirà che suo figlio rinuncerà al suo titolo di conte, deciderà di allearsi nuovamente con Cruz e stavolta di far fuori il giovane. I due saboteranno la battuta di caccia a cui parteciperà Curro e faranno in modo che il ragazzo rimanga vittima di un’arma da fuoco. Il ragazzo verrà colpito e le sue condizioni risulteranno immediatamente gravissime. Jana e Abel dovranno fare il possibile per impedire che il giovane muoia e la cameriera sarà l’unica in grado di fargli una trasfusione.

@cs.gossip.e.tv Cruz si libererà anche di Curro? #lapromessa #lapromessanuovasoapcanale5 #canale5 #anticipazioni #soapopera #soapoperaspoiler #trame #davedere #lapromesa ♬ Aerial - Lux-Inspira

Trame e Anticipazioni La Promessa: La vita di Curro sarà appesa a un filo mentre Feliciano…

Curro non sarà il solo a rimanere vittima dell’attentato. A essere colpito, per errore, sarà anche Feliciano. Ma mentre per il primo ci saranno immediate cure e si procederà persino a una trasfusione, per il secondo l’operazione verrà svolta senza alcuna anestesia e in condizioni igieniche precarie. Il figlio di Petra morirà tra le braccia della madre mentre per Curro ci saranno ore al cardiopalma. Abel avrà persino paura di aver esagerato con l’etere e quindi di aver stordito il marchesino un po’ troppo, poi però il fratello di Jana riuscirà a svegliarsi, rassicurando sua sorella maggiore ma facendo infuriare Cruz.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo