Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Grandi novità in arrivo. Un nuovo amore per Thomas e un ritorno spiazzante!

di Francesca Simone

Scopriamo che cosa accadrà nelle Puntate di Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, che vedremo tra due settimane. Ecco le Trame degli Episodi.

Beautiful Puntate dal 12 al 16 dicembre 2022: Grandi novità in arrivo. Un nuovo amore per Thomas e un ritorno spiazzante!

Le Anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda tra due settimanedal 12 al 16 dicembre 2022 – ci rivelano che mentre Thomas sembra aver messo gli occhi su Paris, Liam, Ridge e Brooke restano scioccati quando vedono Hope aprire la porta... a Deacon!

Beautiful Anticipazioni: Thomas è interessato a Paris?

Le Anticipazioni di Beautiful dal 5 al 10 dicembre 2022, ci rivelano che Thomas sta dando prova di essere realmente tornato in sé. Hope è felice di sapere che lo stilista sia rinsavito, in primis per Douglas, ma anche perché il Forrester rappresenta una vera e propria risorsa per la Hope for the future. Così, parlando con Steffy di suo fratello, la Logan loda il suo cambiamento ed il suo talento. La mora, per quanto sia contenta che Thomas si stia impegnando anima e corpo nel suo lavoro, non nasconde che il suo desiderio sarebbe quello di vederlo realizzato pure in ambito amoroso. E, a quanto pare, il sogno della Forrester potrebbe ben presto divenire realtà. Dopo che gli ha dato un prezioso consiglio sulla realizzazione di un abito, il giovane sta iniziando a vedere Paris sotto un'altra luce. Il Forrester è colpito dalla bellezza e dell'intelligenza della sorella di Zoe, tanto che sembra persino geloso di Zende. Tuttavia, è quando vede ed ascolta la Buckingham cantare in TV l'inno nazionale durante una partita dei Dodgers che scocca la scintilla...

Trame Beautiful: Colpo di scena, torna Deacon!

Negli ultimi giorni Hope ha avuto un atteggiamento bizzarro, ed ora diventa ancora più enigmatica, comunicando a Liam di aver convocato a casa loro Ridge e Brooke. Questi ultimi tre si domandano il perché del gesto della ragazza, e, poco dopo, la risposta che aspettavano si manifesta loro in carne ed ossa: la Logan junior apre la porta e Deacon fa il suo ingresso. I coniugi sono sotto shock: lui dovrebbe essere dietro le sbarre! Lo stilista è pronto a chiamare la polizia, però lo Sharpe spiega che non fuggito, è stato scagionato per un sovraffollamento della prigione. Inoltre, nella sua cella ha avuto molto tempo per riflettere, e pentirsi. La donna si unisce al coro, chiedendo all'ex amante di andarsene. La mamma di Beth, allora, perde la pazienza e prende la parola, e ammette di averlo invitato!

Beautiful Anticipazioni: Sguardi d'intesa tra Thomas e Paris...

Alla Forrester Creations, mentre Zende confessa a Steffy che si sta davvero innamorando di Paris, quest'ultima sta invece ricevendo una serie di complimenti da parte di Thomas. Il papà di Douglas si dice sorpreso dalle incredibili doti della giovane: è stata persino in grado di cantare egregiamente in diretta televisiva. Dopo avergli raccontato di come abbia iniziato ad appassionarsi al mondo della musica, il Forrester ringrazia la Bukingham per essersi aperta con lui, e poi le propone di esibirsi anche per il lancio della sua nuova linea. L'assistente sociale è lusingata e tanta è l'emozione che per sbaglio fa cadere dei documenti a terra. Entrambi si chinano per raccoglierli, e loro mani si sfiorano. I due si scambiano un'intensa occhiata...

Trame Beautiful: Hope spiazza tutti!

A casa di Hope e Liam, quest'ultimo, Ridge e Brooke sono spiazzati dall'inatteso ritorno di Deacon. Marito e moglie insistono sul fatto che, prima o dopo, il Bad Boy finirà di certo con il creare scompiglio, come suo solito. Nonostante il Forrester e la Logan mettano l'accento su quanto lo Sharpe sia pericoloso e, pertanto, da allontanare, la ragazza non sente ragioni ed esclama: "È mio padre!". La Logan junior confessa di essersi messa in contatto con Deacon quando ha affrontato il suo periodo peggiore, ossia quando pensava che la piccola Beth fosse morta. Lei aveva bisogno anche del conforto paterno. L'uomo, allora, tira fuori un pacco di lettere, quelle che gli inviava la figlia, ed afferma che è stato proprio grazie a quelle missive che è sopravvissuto ai duri giorni trascorsi in carcere. Lo Sharpe vuole essere un papà per Hope, ne ha diritto, anche e soprattutto dal momento che lei desidera lo stesso. La Logan senior è terrorizzata. In preda al panico, la donna implora la Logan junior di negare!

Le Anticipazioni di Beautiful dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 ci rivelano che

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming