Beautiful, Anticipazioni Puntata del 10 dicembre 2024: Steffy e Finn finalmente sereni ma Liam e Sheila sono in agguato?
Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle puntate di Beautiful in onda il 10 dicembre 2024. Nell'episodio della Soap di Canale5, Steffy e Finn sereni e felici ma l'ombra di Liam e Sheila è ancora in agguato.
- Beautiful Anticipazioni 10 dicembre 2024: Steffy e Finn finalmente felici ma il pericolo è dietro l’angolo
- Beautiful Anticipazioni: Ridge felice del cambiamento di Thomas
- Beautiful Trame e Anticipazioni: Brooke in ansia per Hope
L’amore è nell’aria e non solo per Thomas e Hope. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata in onda il 10 dicembre 2024, alle ore 13.45 su Canale5, Steffy e Finn saranno contenti della loro rinnovata serenità. Le anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che i due ragazzi parleranno del loro rapporto e comprenderanno di essere molto fortunati sia per essersi trovati sia per essere riusciti a superare insieme le difficoltà provocate da Sheila. La Forrester continuerà a essere convinta di non poter confessare al marito la verità sui baci di Liam e spererà che il suo ex consorte non si metta più in mezzo nella sua vita. Intanto alla Forrester, Ridge e Carter saranno d’accordo sul fatto che Thomas sia davvero cambiato e che sia diventato una persona diversa sia personalmente che professionalmente. Brooke li raggiungerà poco dopo e rivelerà di essere molto preoccupata per la situazione che si è creata tra sua figlia, questa volta la sola colpevole, e il figliastro. La Logan avrà il timore che la loro famiglia subisca un altro scossone.
Beautiful Anticipazioni 10 dicembre 2024: Steffy e Finn finalmente felici ma il pericolo è dietro l’angolo
Steffy ripensa ai baci di Liam e lo fa costantemente. La Forrester è turbata e spera che il suo ex marito non abbia altri colpi di testa e non cerchi, soprattutto, di riconquistarla. La ragazza è finalmente felice con Finn e non vuole che la sua serenità venga in nessun modo guastata, anche perché a onor del vero, ora proprio non sente più alcun trasporto verso lo Spencer. Lei e il bel dottore hanno lottato per tanto tempo per ottenere la felicità che ora hanno e insieme rifletteranno su quanto sono stati fortunati a incontrarsi. I ragazzi parleranno dei momenti difficili passati a causa di Sheila e di come, uniti, siano riusciti a farvi fronte. Niente e nessuno potrà mai separarli. Purtroppo però non sempre i desideri vengono esauditi. L’ombra di Sheila Carter e quella di Liam Spencer, che ha capito di provare ancora qualcosa per la madre della sua Kelly, sono in agguato.
Beautiful Anticipazioni: Ridge felice del cambiamento di Thomas
Il successo della Hope For The Future ha dato a Ridge la conferma che suo figlio sia davvero cambiato. Lo stilista è fiero di questo grande traguardo raggiunto dal suo ragazzo ma lo è ancora di più del fatto che finalmente sia riuscito a mettere da parte le sue folli ossessioni e sia riuscito a recuperare serenità ed equilibrio. Il Forrester ne parlerà a Carter, anche lui molto contento di quello che sta succedendo al giovane rampollo del suo amico. Entrambi saranno convinti che il giovane Thomas abbia fatto passi da gigante e che finalmente possano riaccoglierlo in famiglia senza avere paura di un colpo basso. I due verranno interrotti dall’arrivo di Brooke.
Beautiful Trame e Anticipazioni: Brooke in ansia per Hope
Ridge e Carter saranno sereni ma anche molto felici di quello che sta succedendo in azienda e in famiglia. Brooke, che si aggiungerà a loro, sarà invece piuttosto preoccupata. Dopo aver ascoltato la confessione di sua figlia, che ha ammesso candidamente di aver baciato lei Thomas, la Logan teme che la sua bambina si sia messa nei guai da sola e che stavolta Liam davvero non possa andare avanti. La bionda rivelerà al marito e al suo amico tutte le sue ansie e il Forrester tenterà di rincuorarla, convinto davvero che le cose prima o poi si sistemeranno per il meglio.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 14 dicembre 2024.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 e il sabato alle ore 13.50.