Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 7 agosto 2022: Thomas non si dà pace mentre Hope potrebbe dire addio a Liam per sempre!

8

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 7 agosto su Canale 5. Le Trame dell'Episodio rivelano che Thomas continua a ribadire di essere felice per Hope ma appena scoprirà che Liam è l'assassino di Vinny, tutto potrebbe cambiare. Intanto Hope è disperata dalle notizie su suo marito.

Beautiful Anticipazioni 7 agosto 2022: Thomas non si dà pace mentre Hope potrebbe dire addio a Liam per sempre!

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 agosto 2022. Ecco cosa succede nell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5: Thomas continua a voler scoprire chi abbia ucciso il suo amico Vinny e non si dà pace. Il ragazzo sta per scoprire che a investirlo è stato Liam, l'uomo per cui si è fatto da parte. Il Forrester ha cambiato completamente vita e sembra essersi finalmente liberato dell'ossessione per Hope. Il giovane ha confessato di essere felice per la sua ex moglie e per il suo compagno ma le cose cambieranno quando scoprirà che lo Spencer è l'uomo che sta cercando? Intanto Hope è molto preoccupata. La situazione di suo marito e di Bill non sta per nulla andando bene. Neanche Justin è in grado di portare belle notizie.

Thomas riuscirà a perdonare Liam? Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful del 7 agosto 2022

Thomas sembra aver cambiato vita. Il Forrester ha stupito persino Brooke con le sue parole di incoraggiamento verso Hope e Liam e pare tifare con sincerità per questa coppia. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il ragazzo continuerà, almeno per ora, a ribadire a suo padre di aver accantonato la sua ossessione per la Logan ma presto qualcosa potrebbe fargli cambiare idea. Thomas sta per scoprire che Liam, l'uomo a cui ha affidato la sua amata Hope, è l'assassino di Vinny. Come reagirà lo stilista? Riuscirà a perdonarlo? Sarà molto difficile visto che il pensiero del suo amico lo tormenta ormai da giorni e non desidera altro che scovare chi possa aver compiuto un simile terribile gesto.

Anticipazioni Beautiful: Hope ha ancora speranza per Liam

Hope ha ancora speranza che Liam possa salvarsi dall'accusa di omicidio. La ragazza è sicura che Baker capirà che quanto successo è stato solo un incidente e che il vero maestro dell'inganno è Bill e non suo marito. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che a farle sperare che le cose si sistemino, sarà la notizia che suo suocero si è recato in centrale e che ha confessato di aver insabbiato le prove dell'assassinio di Vinny. La Logan è certa che prima o poi lo Spencer junior tornerà a casa, dove dovrebbe essere ma le sue idee potrebbero non corrispondere alla verità

Beautiful Anticipazioni: Hope perde le speranze

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope scoprirà molto presto che per Liam e Bill le cose si sono complicate. Secondo Baker, Liam non è esente da colpe, visto che per diversi giorni ha mentito alla polizia e non ha confessato nulla sulla notte della morte di Vinny. Sebbene quindi non abbia investito il Walker di proposito, avrebbe dovuto correre comunque subito alla polizia. A peggiore l'ansia di Hope ci penserà Justin. Il legale di Bill informerà sia il suo amico che Liam e sua moglie, che le confessioni appena rilasciate da entrambi, li hanno messi con le spalle al muro. Avrebbero dovuto informarlo prima di parlare direttamente con il detective; ora sarà molto difficile risolvere la situazione.

Beautiful Anticipazioni e Trame: Eric scopre che è Shauna la donna con cui Carter è andato a letto

Intanto Shauna e Quinn parlano di come la Fulton abbia salvato la sua amica dal disastro. Quinn è grata a Shauna per quello che ha fatto e le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le due continueranno a ribadire che nessuno, soprattutto non Eric e Zoe, dovrà sapere cosa sta succedendo. Proprio in quel momento, entrerà Eric nella stanza. Il Forrester, che avrà sentito tutto, chiederà loro di cosa stessero parlando e che cosa non si debba sapere su Carter. Shauna si rivolgerà allo stilista e gli confesserà di essere lei la donna con cui Carter è andato a letto.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dall'1 al 7 agosto 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo