Beautiful Anticipazioni 28 gennaio 2023: Hope gela Ridge, "Tu non sei mio padre. Non puoi decidere della mia vita!"
Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 28 gennaio 2023. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale5 ci dicono che Hope continuerà a difendere Deacon e giurerà sia a Brooke che a Ridge che riuscirà a ricucire il rapporto con suo padre anche se il Forrester si opporrà con tutte le sue forze.
- Anticipazioni Beautiful: Ridge costringe Deacon ad andarsene
- Hope impone a Brooke un ultimatum: ecco cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful del 28 gennaio 2023
- Beautiful Anticipazioni: Douglas chiede a Paris se sia la nuova fidanzata di suo padre
Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata del 28 gennaio 2023, in onda alle ore 13.45 su Canale5, vedremo Hope continuare a difendere Deacon da Brooke e Ridge. Dopo che lo Sharpe se ne sarà andato da casa, costretto a uscire per evitare che la situazione degenerasse, la piccola Logan metterà in guardia sia sua madre che il suo patrigno, dicendo loro che se continueranno così, lei se ne andrà per sempre. Hope riferirà a entrambi di essere disposta a tutto pur di ricucire il suo rapporto con Deacon e lo farà con o senza il loro appoggio. Brooke comincerà a sudare freddo mentre il Forrester sarà ancora più convinto che le cose debbano essere risolte immediatamente e come vuole lui.
Anticipazioni Beautiful: Ridge costringe Deacon ad andarsene
Ridge è tornato a casa e ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo: Deacon. Lo stilista ha cominciato a urlare a squarciagola affinché il suo rivale lasciasse la sua dimora e lo facesse immediatamente ma Hope e Brooke, stranamente alleate, hanno cercato di calmarlo e si sono opposte alla sua decisione. Nella puntata del 28 gennaio 2023, vedremo lo Sharpe capire di essere di troppo e assecondare il desiderio dello stilista di andarse ma non prima di aver assicurato alla sua bambina di volerle molto bene e di non volersi arrendere. Hope, Brooke e Ridge, rimasti soli, continueranno a battibeccare e Hope, alla fine, perderà completamente la pazienza. Allo stremo delle forze e stanca che le persone le dicano cosa fare, metterà Ridge al suo posto dicendogli che lui non ha alcun diritto di consigliarle niente. Non è lui suo padre, lo è Deacon. A Brooke si gelerà il sangue e starà ancora più male quando la ragazza imporrà a lei e a suo marito un aut aut. O l'appoggeranno nel suo progetto di riavere il suo amato genitore accanto oppure lei se ne andrà.
Hope impone a Brooke un ultimatum: ecco cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful del 28 gennaio 2023
Hope sarà molto chiara con Brooke e Ridge. Furiosa che suo padre abbia dovuto lasciare la sua casa, cacciato in malo modo, la ragazza imporrà alla sua famiglia un aut aut. Se nessuno di loro l'appoggerà, lei lascerà lo chalet e si trasferirà altrove insieme ai bambini. Ridge cercherà di farla ragionare ma non ci sarà nulla da fare. La piccola Logan sarà convinta al 100% di dover seguire il suo cuore che chiama a gran voce Deacon. Brooke spaventata che le cose le sfuggano di mano, chiederà al marito una tregua e lo pregherà di lasciarla a parlare da sola con la sua bambina. Il Forrester l'accontenterà e tornerà in ufficio, dove Quinn e Katie continueranno a dirsene quatto e a insultarsi a vicenda davanti a un Carter sempre più senza parole.
Beautiful Anticipazioni: Douglas chiede a Paris se sia la nuova fidanzata di suo padre
Mentre Ridge e Brooke cercheranno di far cambiare idea a Hope, a casa di Paris e Thomas, Douglas farà una domanda molto curiosa alla Buckingham. Il bambino chiederà alla bella sorella di Zoe se lei sia o meno la nuova fidanzata di papà. Paris si affretterà a rispondergli di no e sarà chiaro che il piccolo rimarrà deluso e lo sarà ancora di più quando scoprirà che nella nuova casa, che suo padre presto comprerà, non ci sarà spazio per la bella ragazza che ha di fronte. Paris sarà molto intenerita e qualche ora dopo racconterà quando successo a Steffy. Intanto Thomas e Zende torneranno a punzecchiarsi. Zende ha ormai capito che suo cugino ha mire sulla sua fidanzata e cercherà di ricordargli di stare al suo posto.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2023.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.