Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 maggio 2022: le Logan in ansia per Hope e Liam!

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 24 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano della preoccupazione di Donna, Brooke e Katie per la separazione di Hope e Liam...

Beautiful Anticipazioni 24 maggio 2022: le Logan in ansia per Hope e Liam!

Qui la trama di Beautiful del 25 maggio 2022

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dei due episodi in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Donna, Brooke e Katie parlano della separazione di Hope e Liam. Tutti sperano che Hope possa perdonare il tradimento del marito e che ritornino ad essere una coppia felice.

Beautiful Anticipazioni: Hope vuole chiudere con Liam!

Le parole di Hope risuonano nella testa di Liam, la Logan ha affermato di voler mettere uno stop al loro matrimonio. Lo Spencer è distrutto, sperava che la notizia sulla paternità del bimbo di Steffy, potesse cambiare le cose e aiutare lui e Hope a ricostruire la loro famiglia, ma la ferita della Logan è troppo profonda per essere coperta con un cerotto. Liam l'ha comunque tradita e ha rivelato alla Forrester di continuare ad amarla.

Beautiful Anticipazioni: Brooke ha pregato Hope di perdonare Liam

Hope da giorni è pensierosa, nonostante la lieta novella riguardante la paternità del bambino di Steffy, non sembra comunque aver ritrovato la serenità sperata, ne la forza di perdonare. Liam l'ha comunque tradita con la sorellastra facendole completamente perdere fiducia. Brooke, pur comprendendo l'ansia di Hope, ha cercato di convincerla ad andare avanti e ad abbandonare ogni riserva e perdonare suo marito così da poter ricominciare da capo più uniti di prima.

Le Logan sono preoccupate per Hope e Liam, nella Puntata di Beautiful del 24 maggio 2022

Nonostante le belle parole di Brooke sulla seconda occasione offerta dal destino, Hope è andata dritta per la sua strada e senza esitazione ha chiarito a Liam di non riuscire a fare finta di nulla e di voler, almeno per il momento, rallentare. I due ragazzi hanno avuto un lungo colloquio privato, le rispettive famiglia non sanno ancora nulla dell'esito di questo faccia a faccia, ma sia le Logan che gli Spencer sperano in una rappacificazione. Donna, Brooke e Katie sanno bene quanto sia dura una separazione, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo, parlano proprio di questo speranzose che Hope abbia fatto la scelta giusta: dare una possibilità a Liam e soprattutto alla loro famiglia.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 maggio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo