Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 maggio 2022: Brooke prega Hope di perdonare Liam!

9

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 22 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Brooke cercherà di convincere Hope a perdonare Liam e salvare il loro matrimonio.

Beautiful Anticipazioni 22 maggio 2022: Brooke prega Hope di perdonare Liam!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dei due episodi in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Brooke cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare il loro matrimonio. Hope dal canto suo, anche se con difficoltà, vuole provare ad andare avanti.

Beautiful Anticipazioni: Brooke scopre la verità da Thomas

Ridge tiene sotto osservazione suo figlio dall'intervento, il ragazzo sembra davvero cambiato, anche Brooke concorda. Ora però, i due si trovano di fronte ad un altro terribile inganno, e il sospetto che Thomas possa essere coinvolto è inevitabile. Se l'imbroglio fosse andata a buon fine, sarebbe stato proprio lui a trarne maggior vantaggio. Eppure Thomas ha combattuto per "sventare il colpo" e fare giustizia. Quale prova migliore della redenzione del giovane? La coppia non può che prenderne atto. Entrambi sollevati, sia per la lieta novella riguardo alla paternità, ma anche per l'onesta di Thomas, si stringeranno in un abbraccio liberatorio!

Beautiful Anticipazioni: Hope dice a Brooke di non fidarsi più di Liam

Brooke corre da su figlia Hope, ansiosa di scoprire la sua reazione. La ragazza si è appena congedata da Liam che, turbato dalla scoperta ma soprattutto dalla consapevolezza di aver comunque distrutto il suo matrimonio con Hope, è andato a cercare conforto in Bill. Hope è pensierosa, sicuramente più serena, ma comunque provata: anche se non è il padre del bambino di Steffy, Liam l'ha comunque tradita con la sorellastra facendole completamente perdere fiducia.

Brooke consiglia a Hope di perdonare suo marito Liam, nella Puntata di Beautiful del 22 maggio 2022

Brooke comprende l'ansia di Hope ma cerca di farle capire che l'amore di Liam è sincero. Ne hanno affrontate tante per stare insieme e ora che la fortuna sembra sorridergli non può certo gettare tutto al vento. Insomma, Brooke invita la figlia ad abbandonare ogni riserva e perdonare suo marito così da poter ricominciare da capo più uniti di prima. La giovane accetterà di dare un'altra occasione a Liam?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 22 maggio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo