Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 febbraio 2021: Liam costretto a trascorrere il Ringraziamento con Thomas

43

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 22 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Liam, pur non gradendo la presenza di Thomas, festeggia con Hope e con la nuova famiglia allargata il Giorno del Ringraziamento.

Beautiful Anticipazioni 22 febbraio 2021: Liam costretto a trascorrere il Ringraziamento con Thomas

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam, pur non gradendo la presenza di Thomas, festeggia con Hope e con la nuova famiglia allargata il Giorno del Ringraziamento.

Beautiful Anticipazioni: Ridge non trascorre il ringraziamento con Brooke

E' il giorno del Ringraziamento, festa di serenità e pace familiare, ma in casa Forrester si respira un'aria molto tesa. Ridge fa sapere che non trascorrerà la festa con sua moglie Brooke, con cui sono ormai ai ferri corti, lo stilista resterà infatti a casa di suo padre dove passerà la giornata con Shauna. Una scelta che ovviamente allarmerà seriamente la Logan. Ma per una famiglia che si separa, un'altra, nonostante tutto, si riunisce. Quella di Liam e Hope, è infatti ormai una famiglia allargata e a farne parte non è più solo Steffy con la piccola Kally, ma anche Thomas, padre naturale di Douglas.

Liam costretto a passare la giornata con Thomas! Nella Puntata di Beautiful del 22 febbraio 2021

Liam non sopporta Thomas e non si fida di lui, ma per il bene di Hope e dei bambini, accetta di trascorrere la giornata tutti insieme. Si è riproposto di non cedere alle provocazioni del suo nemico, ma vi assicuriamo saranno ore lunghe e complicate. Ad avvicinare tutti per fortuna ci sono i più piccoli, Douglas e le cuginette, inconsapevoli della tensione che aleggia nell'aria, si godono felici questa giornata tutti insieme.

Beautiful Anticipazioni: Liam non si fida di Thomas!

Liam ha lasciato la Forrester, ha ristabilito un buon rapporto con Steffy e chiarito a Thomas di mantenere le distanze da lui e Hope, purtroppo non è certo che il Forrester abbia compreso a pieno il messaggio. Lo Spencer è convinto che Thomas abbia ancora un ascendente su Hope e continui ad usare Douglas, ora figlio a tutti gli effetti della ragazza, per manipolarla a suo piacimento. E' dunque con questa grande ansia e tensione che la famiglia si appresta a trascorrere il Ringraziamento...

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo